•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ci sarà anche Alvaro Soler tra gli ospiti internazionali del prossimo Festival di Sanremo, in onda su Rai Uno dal 7 all’11 febbraio.

Dopo la partecipazione alla kermesse di Sanremo, l’artista, che ha spopolato con ‘Sofia’, sarà in tour in Italia con quattro concerti: il 22 e 25 febbraio a Milano (Fabrique), il 24 febbraio a Roma (Spazio 900) e il 10 marzo a Nonantola (Vox).

Durante il tour Alvaro porterà i suoi grandi successi come ‘Sofia’, ‘Libre’ (il duetto con Emma), ‘El mismo Sol’ e altri brani dal disco ‘Eterno Agosto’, tra cui il nuovo singolo ‘Animal’ che sarà in radio dal 3 febbraio.

Oltre al duetto con Emma Marrone, Alvaro Soler ha collaborato con Max Gazzè in ‘Sonrio – La vita com’è’ e ha rifatto la sua hit ‘El mismo sol’ in inglese, ‘Under the same sun’ in duetto con Jennifer Lopez.

A soli 26 anni Alvaro ha già ottenuto 36 dischi d’oro e platino in tutto il mondo, oltre 200 milioni di stream e ha superato le 450 milioni di views su Youtube e Vevo.

Guarda il duetto con JLo sulle note di ‘Under the same sun

Al Festival di Sanremo sono molti gli ospiti che si daranno il cambio sul palco dell’Ariston. Tra le ultime conferme l’attore di Matrix Keanu Reeves, Robbie Williams, Raoul Bova con la compagna Rocio Morales, Tiziano Ferro che duetterà con Carmen Consoli (guarda il video di ‘Il conforto’), Giorgia (guarda il video di ‘Vanità’), Mika, Francesco Totti, Ricky Martin e Rag’n’Bone Man (il cantante della hit del momento ‘Human’).

Non ci saranno due vallette ma dovrebbero alternarsi delle ospiti femminili. Secondo gli ultimi rumors – non confermati dalla RAI – ci dovrebbero essere Anouchka Delon, figlia di Alain Delon, Annabelle Belmondo, nipote dell’attore francese Jean-Paul Belmondo, Dominik Garcia, la figlia di Andy Garcia, e Sistine Rose Stallone, la figlia di Sylvester Stallone.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata