•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Grazie ai numerosi partner di X Factor 11 c’è la possibilità di vincere i biglietti per assistere ai live, ma la produzione quest’anno ha deciso di svelare il palco e le scenografie un giorno prima che tutto cominci. Sarà possibile infatti assistere il 25 ottobre alle 16.00 all’opening dei live di X Factor, la prova generale dove tutto si accenderà fino alla finale di dicembre. Un’esperienza in anteprima, esaltata dal lavoro creativo di Luca Tommassini e dal talento dei concorrenti.

Per provare a partecipare basta scrivere una mail all’indirizzo pubblico.milano@xfactor.it inserendo nell’oggetto la dicitura opening.

Se invece volete provare a partecipare ad un live, ecco tutti i modi che avete per farlo:

App di X Factor 2017

Ogni giovedì sera, grazie all’app ufficiale X Factor 2017 potete giocare con XF TOUR e vincere i biglietti per assistere ai Live Show.

Intesa Sanpaolo

Fino al 15 novembre 2017, i titolari di un conto XME di Intesa San Paolo, accedendo al sito www.palco.it e compilando l’apposito form di registrazione al concorso, potranno partecipare all’estrazione di 200 biglietti per la Finale di #XF11! Se non siete ancora intestatari di un conto XME potrete aprirlo entro il 15 novembre; se invece siete già clienti Intesa Sanpaolo, convertire il vostro vecchio conto in questo nuovo conto pensato appositamente per i fan di X Factor sarà semplicissimo. Le estrazioni avverranno il 21 novembre 2017.

Opel

Grazie all’iniziativa Secret Car sarà possibile partecipare ai Live di #XF11: dal 26 ottobre al 14 dicembre 2017 un’autovettura della nuova Gamma X stazionerà in un luogo segreto della città di Milano. I due concorrenti che, seguendo gli indizi sui profili social ufficiali di Opel e di X Factor Italia (qui), troveranno l’auto segreta, si aggiudicheranno gli ingressi ai live e verranno accompagnati direttamente in Teatro. Sempre con Opel e l’iniziativa Vieni Guidi Vinci potrete vincere altri biglietti per i live e la Finale di #XF11, se avete più di 21 anni e siete in possesso di una patente B, recatevi in una concessionaria Opel per il Test Drive di una delle autovetture della nuova Gamma X – Crossland X, Mokka X e Grandland X – e scoprite subito se vi siete aggiudicati i biglietti per i live.

X Factor

 

Zadig & Voltaire

Anche con Zadig & Voltaire vincere i biglietti per la finale di #XF11, avete tempo fino al 31 ottobre per recarvi nei punti vendita aderenti e grazie alle cartoline Vaporizza e Vinci scoprirete subito se, grazie alle fragranze Zadig & Voltaire, avrete vinto i biglietti per la Finale di X Factor 2017. Inoltre, acquistando una fragranza Z&V partecipate anche all’estrazione di un viaggio per due persone a Milano e assisterete alla Finale come veri VIP.

Old Wild West

Old Wild West vi dà la possibilità di essere i giudici per un nuovo menù. Accedendo a questo sito entro il 30 novembre e inserendo il codice dello scontrino di acquisto di un menù X Factor, potete votare il piatto che secondo voi ha il fattore X e vincere tantissimi biglietti per i live show e la finale.

Lay’s

Se poi volete mettere alla prova le vostre doti vocali, grazie all’iniziaitiva Mangia come Canti vi basterà inviare, entro il 30 novembre, un vocale della durata di 10/15 secondi tramite messaggio privato alla pagina Facebook di Lay’s Italia: dovrete intonare una canzone sul tema che verrà comunicato di settimana in settimana sempre sulla pagina. Il migliore si aggiudicherà due biglietti per assistere ai live. In alternativa potrete sempre fare una scorpacciata di patatine Lay’s: inserendo i dati dello scontrino di acquisto sul sito potrete vincere fino a sei biglietti per la finale.

Ricordatevi però che l’ingresso è vietato ai minori di 12 anni, mentre per i minori di 18 anni è necessaria la liberatoria firmata dei genitori con relativa fotocopia dei documenti di identità. I minori devono essere accompagnati da un maggiorenne munito di delega dei genitori.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata