•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Pioggia di novità per Amici: da oggi lunedì 20 novembre c’è una new entry nel cast del Daytime nuova edizione del talent show di Maria De Filippi, per il quinto anno consecutivo in onda sul canale Real Time (canale 31).

In vista della partenza di Stefano De Martino a inizio anno per l’Honduras, dal quale sarà inviato dell’Isola dei Famosi, reality show di Canale 5, ad affiancare il ballerino napoletano e il collega Marcello Sacchetta alla conduzione del Daily su Real Time, ci sarà Paolo Ciavarro, figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

Massimo Ciavarro e figlio Paolo Ciavarro Pechino Express 2

Massimo Ciavarro il e figlio Paolo Ciavarro a Pechino Express 2

Nato a Roma nel 1991, Paolo Ciavarro è laureato in Economia ed è appassionato di calcio. Non è del tutto sconosciuto al pubblico televisivo: nel 2013 ha partecipato insieme al padre alla seconda edizione di Pechino Express, e dal 2016 fino ad oggi è stato assistente di Barbara Palombelli a Forum.

Paolo Ciavarro cast Forumo con Barbara Palombelli

Da sinistra a destra: Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Barbara Palombelli, Sofia Odescalchi e Edoardo Donnamaria.

Ad Amici, Ciavarro avrà il compito di aiutare i colleghi a seguire gli aspiranti allievi della scuola e di accompagnare il pubblico nel corso delle varie fasi pomeridiane dello show, fino a gennaio 2018, quando sostituirà definitivamente Stefano De Martino.

La formula di Amici rimarrà quella di sempre, con lezioni pratiche e teoriche di canto, ballo e di tutte le altre discipline parallele a quelle principali, anche se con qualche piccola variazione nel corpo insegnanti.

Amici 17, gli insegnanti della nuova edizione
Sabato 18 novembre 2017 la scuola di Amici ha riaperto ufficialmente i battenti ed è stato presentato ufficialmente il nuovo corpo insegnanti.

A seguire i ragazzi di Amici nel corso dell’edizione 2017-2018 torneranno, riconfermati, Rudy Zerbi, Carlo di Francesco, Alessandra Celentano, Garrison e Veronica Paparini. Tra le new entry introdotte invece ci saranno Bill Goodson, coreografo statunitense che ha lavorato con star come Michael Jackson, e le nuove insegnanti di canto Giusy Ferreri e Paola Turci.

Infine, svelati anche i nomi dei tre tutor d’eccezione che aiuteranno i ragazzi: l’ex vincitrice Annalisa Scarrone, Giovanni Caccamo e Michele Bravi.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata