• 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Tredici brani inediti di cui un duetto con il rapper più famoso d’America. Beautiful Trauma, il nuovo album di Pink, esce domani, 13 ottobre, su etichetta RCA Records. All’interno dell’album ci sarà anche la collaborazione di Eminem, che ha cantato con Pink la canzone Revenge.

P!nk

Beautiful Trauma è stato anticipato dai due singoli di lancio What About Us e Beautiful Trauma e proprio domani, uscirà il terzo singolo Whatever You Want, brano prodotto e scritto con il supporto di Max Martin e Shellback.

I singoli della pop star ribelle hanno già fatto il giro del mondo, ottenendo, naturalmente, ampio successo anche in Italia. What About Us? ha da poco conquistato la certificazione Oro oltre alla prima posizione dei singoli più venduti su iTunes in Italia e in altri 26 Paesi, n.1 della classifica Italia di Shazam, n.1 dell’airplay radiofonico in Europa e Top 3 in Italia e Top 10 della classifica FIMI/GfK in Italia.

Gli ascolti streaming e le visualizzazioni del video arrivano quasi a quota 100 milioni, raggiungendo rispettivamente i 90 milioni di stream e le 86 milioni di views.

Dopo lo stupendo discorso tenuto in occasione degli MTV VMA, dedicato in primo luogo alla figlia e poi a tutte le ragazze, Pink non smette di stupire. Infatti per i fan, oltre al nuovo album, c’è un’altra sorpresa.

Sempre domani uscirà per Apple Music il film dedicato a Beautiful Trauma, che racconta la nascita e le fasi di realizzazione del suo settimo album in studio.

Per quanto riguarda il tour di concerti di P!nk, non si parla per ora di date live in Italia, le uniche ufficializzate sono quelle nel Nord America e in Oceania.

Pink, la tracklist di “Beautiful Trauma”:

01. Beautiful Trauma
02. Revenge
03. Whatever You Want
04. What About Us
05. But We Lost It
06. Barbies
07. Where We Go
08. For Now
09. Secrets
10. Better Life
11. I Am Here
12. Wild Hearts Can’t Be Broken
13. You Get My Love

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata