•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ottimo risultato per i Negramaro. “La prima volta”, secondo singolo estratto dall’album “Amore che torni” (già Disco di Platino), è infatti il brano più trasmesso dalle radio italiane.

La canzone

Scritta da Giuliano Sangiorgi, spazia fra elettronica e rock, in cerca dell’equilibrio perfetto attraverso l’uso dei synth, grandi protagonisti della produzione.

Il pezzo è accompagnato da un videoclip diretto da Tiziano Russo, che ha già superato i 10 milioni di visualizzazioni su YouTube. Eccolo:

L’album

Amore che Torni” è il settimo lavoro in studio della band, un disco intenso con dodici canzoni che passano con disinvoltura dal rock dell’Oxfordshire alle dolenti durezze newyorchesi, passando per la tradizione dei grandi cantautori italiani. Il sound resta comunque 100% Negramaro, con arrangiamenti elettronici, synth analogici, tastiere e archi.

Il tour

Il 24 giugno parte da Lignano Sabbiadoro (UD) “Amore che Torni Tour Stadi 2018”, prodotto da Live Nation Italia, che vedrà i Negramaro esibirsi nei più importanti stadi della penisola. Dopo il concerto allo stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro, il tour proseguirà il 27 giugno a Milano allo Stadio San Siro, il 30 a Roma allo Stadio Olimpico, il 5 luglio a Pescara presso lo Stadio Adriatico, l’8 a Messina allo Stadio San Filippo ed infine si concluderà il 13 luglio a Lecce allo Stadio Via Del Mare.

I biglietti sono disponibili per la vendita su www.ticketmaster.it,  www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.