•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Scattato e pubblicato 3 giorni fa, ma ancora impazza sul web l’autoscatto di Roberto Bolle e Marco Mengoni, incrociatisi a New York. E il punto è che non si sa se il cantante di “Sai che” e il celebre ballerino si fossero incontrati per caso, fortuitamente, tra le strade della Grande Mela, o se si fossero messi d’accordo in anticipo.

La bellezza racchiusa nel selfie sorridente – i due sono considerati effettivamente dei sex symbol – e il clamoroso e fantasioso gossip che questo ha generato, ossia la possibilità che Mengoni e Bolle siano più che amici, magari fidanzati, hanno scatenato i fan dell’uno e dell’altro, che li incoraggiano addirittura a sposarsi.

Da anni ci si chiede se l’étoile della Scala sia gay, come anche il cantante vincitore di X Factor. Il loro orientamento sessuale resta un mistero, e giustamente.

Marco Mengoni e Roberto Bolle

Marco Mengoni e Roberto Bolle (Instagram)

Nel 2009, quando emersero voci di un presunto coming out, Bolle aveva prontamente smentito tutto, dichiarando: “Non ho mai parlato della mia sfera privata e non intendo iniziare ora, per cui la notizia del mio presunto outing non corrisponde a verità. Tuttavia, ho simpatia e profondo rispetto per gli omosessuali.”

Nell’ottobre 2009, il ballerino era stato paparazzato mentre baciava il chirurgo plastico Antonio Spagnolo, il quale, dopo la fine della storia, disse: “Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi. È stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi… Il nostro è stato un bell’inizio, ma è andato a morire da solo”. Da allora, sulla vita privata di Roberto Bolle è calato il silenzio.

Per quanto riguarda Mengoni invece, in un’intervista rilasciata nel 2013 alla rivista Vanity Fair, il cantante aveva spiegato: “Ho costruito tutta la mia carriera sull’ambiguità, e ora dovrei rilasciare una dichiarazione che fughi ogni dubbio? Non lo dirò mai, anzi. Perché non me lo chiedono più? Sarò diventato etero? Ci sto così attento…”.

Ecco il selfie “incriminato”:

 

#wheninnewyork @mengonimarcoofficial

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle) in data:

7 Risposte

  1. 醫學美容 聚左乳酸 cosmetic.wiki

    陳法拉:「竟然有個18歲的男仔追我!」 Marie Claire (HK) Edition 陳法拉這個名字再度沸騰,除了因著舞台劇《前度》正評滿瀉,也因為眼前久未露面的法拉已經變得不一樣,她不再只是出道逾10年的女演員,而是一位舞台劇初哥和耀眼的戲劇新星。 人生的中途站

    Rispondi
  2. 醫學美容 全港首部 Venus Fiore閨密儀 RF射頻 私密緊緻療程

    ~100 預防高危致癌的 HPV 16、18 型號 (可減低 70 患子宮頸癌的風險) ~100 減低引致生殖器官濕疣 (俗稱「椰菜花」) 的 HPV 6、11 型的感染 (可減低超過 90 患生殖器官濕疣的風險) HPV4合1子宮頸癌疫苗 Gardasil HPV病毒會感染人類的皮膚及黏膜,一般會透過性接觸及親密的皮膚接觸而受到感染,是一種男性與女性都可能感染的常見病毒。可感染身體各個部位的HPV超過100種,當中有部份的HPV類型可影響生殖器部位,導致生殖器疣(genital warts) 、子宮頸細胞異常(abnormal cervical cells) ,甚至子宮頸癌 (cervical cancer)。 4合1 HPV 子宮頸癌疫苗,覆蓋4種高危HPV病毒:6、 11、16及18型(約70的子宮頸癌由HPV16和HPV18病毒引致),有助預防子宮頸癌、外陰癌、陰道癌及生殖器官濕疣

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata