•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Las Vegas. Ancora una volta un evento musicale si tinge di sangue per la follia di un individuo: dopo il Bataclan di Parigi e la Manchester Arena (due degli episodi più coperti mediaticamente negli ultimi anni), ad essere stato colpito è stato il festival di musica country “Route 91 Harvest” organizzato sulla “strip” di Las Vegas, la via dei casinò della capitale americana del gioco d’azzardo.

Si trattava dell’ultima sera del festival, che si era aperto il 29 settembre e si sarebbe dovuto concludere in grande trionfo nella serata di domenica 1° ottobre.

Sul palco c’era Jason Aldean, una delle stelle del country, che stava finendo una performance quando un uomo dal 32esimo piano del Mandalay Bay Hotel and Casino ha aperto il fuoco sulla folla, uccidendo almeno 50 persone e ferendone oltre 200.

I can’t even form a word this morning. #lasvegas #westandtogether 💔

Un post condiviso da Party Cat (@partycatpersonalized) in data:

Il responsabile del massacro è stato identificato come Stephen Paddock, un uomo bianco di 64 anni, che avrebbe utilizzato un’arma a carica.

Ecco un video amatoriale di chi era presente al concerto e ha ripreso il momento in cui è iniziata la raffica di proiettili sul pubblico: si vede sul palco Jason Aldean che ad un certo punto smette di suonare, e la folla si chiede cosa stia succedendo.

Pochi minuti dopo e parte un’altra raffica e un’altra ancora, che getta nel panico la folla:

Jason Aldean, il cantante country la cui performance è stata interrotta dai terribili fatti, ha pubblicato su Instagram un post con l’immagine “Pray For Las Vegas” e il messaggio:

Questa notte è stata più che orribile. Non so ancora cosa dire ma volevo far sapere che io e la mia crew siamo al sicuro. I miei pensieri e le mie preghiere vanno a tutti coloro che sono stati coinvolti stanotte. Mi fa male al cuore il fatto che questo sia accaduto a chiunque era accorso semplicemente per trascorrere quella che avrebbe dovuto essere una serata divertente. #cuorespezzato #bastaconlodio

Jason Aldean cantante country Las Vegas

L’headliner che ha preceduto Aldean, Jake Owen, ha scritto su Twitter:

8 Risposte

  1. minecraft

    I am sure this piece of writing has touched all the internet viewers, its really really nice paragraph on building up new web site.

    Rispondi
  2. minecraft

    My partner and I stumbled over here by a different page and thought I may as well check
    things out. I like what I see so i am just following you.
    Look forward to exploring your web page repeatedly.

    Rispondi
  3. 醫學美容 瘦身食品 cosmetic.wiki

    LANCOME 蘭蔻 【絕對完美極緻再生系列】絕對完美極緻再生眼霜 ABSOLUE YEUX PRECIOUS CELLS Advanced Regenerating And Replenishing Eye Cream的商品介紹 LANCOME 蘭蔻,絕對完美極緻再生系列,絕對完美極緻再生眼霜 ABSOLUE YEUX PRECIOUS CELLS Advanced Regenerating And Replenishing Eye Cream

    Rispondi
  4. FineScan療程

    IELLIOS是由歐盟資助倫敦大學細胞重建研究所研究. 採用諾貝爾生理醫學獎科技 , 透過”納米能量電流” 以最親膚與迅速導入的方式 , 利用電腦化系統去令皮膚再生 , 令皮膚組織在無創傷的情況下自然更新及收緊 . 這治療是無創無痛的 . 完成治療後亦沒有傷口 . 我們是香港第一引入IELLIOS的機構 , 醫生會根據客人不同情況去為你設計不同的組合 .在外國IELLIOS受到很多荷里活明星, 歌手以至政客的追棒 , Madonna的facialist kate somer -field就常用IELLIOS為她護理肌膚 , 令52歲的她肌膚輪廓均保持於30歲的狀態. IELLIOS的訊號技術,採用心臟起博起原理,活躍無法正常運作的心臟細胞。訊號技術可活化及修復愛損皮膚,透過傳送訊號,激活靜止的細胞。IELLIOS的訊號技術給予細胞指令,引發細胞再次生長,令肌膚重回年輕。

    Rispondi
  5. 醫學美容 按摩 cosmetic.wiki

    Platelet rich plasma Injection grafts for musculoskeletal injuries:a review(1). @ 察爾斯大夫 美麗殿堂 Dr. Charles Meridien Palace :: 痞客邦 :: Platelet rich plasma Injection grafts for musculoskeletal injuries:a review(1). Steven Sampson,1 Mic

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata