•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

A volte ritornano, come diceva Stephen King. Dopo la fine della storia con The Weeknd, di cui si vocifera ormai da giorni, Selena Gomez è stata vista in compagnia di Justin Bieber.

I due ex, che sono stati insieme ad intermittenza dal 2010 al 2015, sono stati paparazzati insieme in diversi momenti: la popstar canadese e l’ex stellina Disney hanno condiviso la colazione, e sono stati fotografati per le strade di Los Angeles, sorridenti, mentre scorrazzavano in bici.

Selena Gomez, 25 anni, e Abel Tesfaye alias The Weeknd, 27, hanno iniziato a frequentarsi a gennaio – dopo la rottura di lui con la top model Bella Hadid – ma dopo 10 mesi si sono detti addio di comune accordo per la lontananza e gli impegni lavorativi di entrambi.

Selena ha da poco rilasciato il suo nuovo singolo, Wolves, realizzato in collaborazione con Marshmello:

La giovane artista ha trascorso un anno abbastanza difficile, e ha recentemente raccontato in un programma televisivo americano la sua esperienza con la delicata operazione alla quale si è sottoposta, un trapianto di rene donatola da un’amica. “È stata una questione di vita o di morte”, ha rivelato.

Justin Bieber, invece, ha pubblicato come singolo il brano “Friends” feat. BloodPop, che sembra essere stato scritto per l’ex fidanzata.

Nonostante gli scatti rubati possano far sperare i fan di Jelena, alcune voci vicine ai due artisti escluderebbero un ritorno di fiamma tra i due. Staremo a vedere!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata