•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Brillava di gioia e di bellezza Giusy Ferreri sul palco della prima serata del Wind Summer Festival 2017, andato in onda ieri sera su Canale 5. La cantante palermitana, 38 anni, è in dolce attesa e si è esibita con lo splendido pancione durante la kermesse musicale.

Giusy Ferreri ha scoperto di essere incinta a poche settimane dal Festival di Sanremo, e aveva scelto di partecipare comunque, ma del pancino non s’era accorto nessuno. In un’intervista a Vanity Fair ha raccontato come sta vivendo la gravidanza, ora arrivata all’ultimo trimestre: “Sto molto, molto bene. Mi sto godendo questo periodo.”

Giusy Ferreri col pancione Wind Summer Festival 2017

La cantante è in dolce attesa di una bimba, frutto dell’amore per il geometra Andrea Bonomo, a cui è legata dal 2008, prima del successo di X Factor (è stata la prima vincitrice del talent italiano, prima era una semplice cassiera). Già scelto il nome: “Si chiamerà Beatrice. Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice”.

Giusy Ferreri col pancione Wind Summer Festival 2017

Il termine della gravidanza è fissato per il 28 settembre. Come sarà Giusy Ferreri mamma? “Mi piacerebbe trasferirle la passione per la musica, la danza e chissà magari per l’arte circense ma, al di là di tutto, avrò molto rispetto delle sue scelte”.

Il suo successo più recente è “Partiti adesso”, costantemente in rotazione radiofonica, oltre al brano sanremese “Fa talmente male”.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata