•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Chiudete tutto, il selfie di Gianni Morandi, Marilyn Manson e Paolo Bonolis ha vinto l’Internet: e non scherziamo.

Morandi e Manson, da cosa è nata questa strana coppia? I due artisti sono i due ospiti di punta della prima puntata di “Music”, programma condotto da Paolo Bonolis la cui seconda edizione debutterà stasera su Canale 5.

Lo show vedrà al centro la musica, raccontata dai suoi principali interpreti. Un inizio col botto quindi con l’amatissimo Gianni Morandi, un pezzo di storia della musica italiana (tra i suoi più grandi successi “Si può dare di più”, “Scende la pioggia” e “Uno su mille”) e la controversa rockstar americana Marilyn Manson, all’anagrafe Brian Hugh Warner, conosciuto per la sua reputazione di satanista (che in realtà è una maschera).

Qualche mese fa il concerto di Marilyn Manson a Villafranca di Veneto in Italia era stato colpito da una serie di proteste e petizioni, ma nonostante tutto si è fatto. Nel frattempo, Manson ha rilasciato il video musicale vietato ai minori in cui compare l’amico Johnny Depp.

I due si sono incontrati alle prove generali del programma di Bonolis, e Morandi ha voluto immortalare il momento con un selfie che ha rapidamente fatto il giro del web.

When in Rome…

Un post condiviso da Marilyn Manson (@marilynmanson) in data:

“Marilyn Manson, famoso artista americano, leader del gruppo omonimo. Provocatore, controverso, anticonformista, da molti definito diavolo o anticristo. Io l’ho trovato sereno e tranquillo… #Autoscatto #music @sonopaolobonolis @marilynmanson”, ha scritto su Instagram Gianni Morandi, commentando la sua impressione dell’artista.

Due mondi distanti e apparentemente paralleli che si sono conosciuti e che stasera condivideranno il palco del programma condotto da Paolo Bonolis.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata