•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Occhi da cerbiatto, una voce melodiosa e una grande anima: Gaia Gozzi è una giovane donna italo-brasiliana, nata nel 1997 a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, che si è fatta conoscere dal grande pubblico l’anno scorso a X Factor.

Durante il talent, Gaia ci aveva fatto sognare con le sue interpretazioni uniche e grazie al suo talento era arrivata al secondo posto in classifica, subito dopo i Soul System.

Il suo singolo inedito“New Dawns”, presentato durante il programma, ha ottenuto il Disco d’Oro.

Ma non è finita lì: Gaia ha avuto la speciale opportunità di aprire due concerti di Giorgia – con la quale aveva duettato durante la finale di X Factor 2016 – e ha inciso una sigla di un cartone animato per bambini insieme a Briga (eccoli nella nostra intervista).

A maggio, Gaia Gozzi ha pubblicato una nuova canzone, questa volta non in lingua inglese ma in brasiliano, “Fotogramas”, che ha potuto cantare sul palco del Wind Summer Festival.

Gaia Gozzi FotogramasAdesso, Gaia ha fatto da testimonial per un breve spot animalista per Sky Uno HD, nel quale fa un accorato appello.

“Io oggi parlo alle persone che decidono di avere degli animali e che alla fine finiscono per maltrattarli, o abbandonarli addirittura”, dice la cantante, guardando dritto nella telecamera.

“Gli animali sono esseri viventi come noi, perciò vanno rispettati e bisogna averne cura”, conclude.

Non possiamo che essere d’accordo con lei, e pensiamo che questo videomessaggio sia proprio da lei: una ragazza dolce, sensibile e intelligente, che ha a cuore il benessere degli animali.

Continua così, Gaia!

Ecco il videomessaggio:

 

Gli animali vanno rispettati come fareste con gli altri esseri viventi, abbiatene cura!

Un post condiviso da SkyUnoHD (@skyunohd) in data:

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata