• 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share

Negli ultimi mesi, una grande fetta del pubblico italiano ha seguito morbosamente ciò che avveniva nella casa del Grande Fratello Vip, reality show di Canale 5, e in particolare la coppia rivelazione del programma, nata proprio durante l’esperimento televisivo: quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

In occasione della semifinale del GF Vip che ha avuto luogo lunedì sera, la sorella di Belen, eliminata nella puntata precedente, ha raggiunto nella casa Ignazio, il suo nuovo amore, il figlio del grande ciclista Francesco Moser, per il quale ha lasciato in diretta televisiva il fidanzato Francesco Monte, con il quale stava da 4 anni.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez storia d'amore Grande Fratello Vip

Per rendere più speciale il loro incontro, la produzione del reality ha deciso di creare un’atmosfera intima e romantica, e lo ha fatto utilizzando come sottofondo il brano “Piccola anima”, canzone di Ermal Meta in duetto con Elisa.

L’ultimo singolo del cantautore ed ex giudice di Amici è una ballata romantica con un testo meraviglioso, che parla di grandi sentimenti e fragilità vere, ma accostate a una coppia come quella di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si sono scambiati effusioni d’amore e frasi hot senza filtri e dopo essersi conosciuti da pochissimo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser semifinale Grande Fratello Vip

L’iincontro tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser durante la semifinale di Grande Fratello Vip (Mediaset)

Il titolo del brano è salito velocemente tra i Top Trend di Twitter, e dopo la messa in onda della puntata, Ermal Meta ha pubblicato un tweet che paragona il contenuto e il valore della sua canzone alla relazione tra Cecilia e Ignazio, nata in uno studio televisivo e che pare più mediatica che sincera.

Con tanto di riferimento al celeberrimo armadio che avrebbe ospitato una scena piccante tra i due concorrenti, lontano dalle telecamere: “Piccola Anima sta al GF Vip come l’amore sta ad un armadio. Fate voi!”

Il tweet, conciso e pungente, ha fatto il giro del web ed è stato ripreso da più testate, fino a che il cantautore di “Ragazza Paradiso” ha voluto ritornare sulla questione, mettendo in chiaro che non avrebbe nulla contro il programma di Mediaset o Cecilia. Anche il secondo tweet, tuttavia, conteneva una massiccia dose di “sano sarcasmo”, in puro stile Ermal Meta:

Se da una parte Ermal ha cercato di attutire la polemica, dall’altra è riuscito ad infilare un’altra battuta, chiamando i Rodriguez, ormai onnipresenti in televisione, con il cognome sbagliato: “Ramirez”. Una stoccata che merita solo applausi e non concede valore a ciò che non ne ha.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata