•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

L’epico tour di addio di Elton John farà tappa anche in Italia, per la precisione il 29 e 30 maggio 2019 all’Arena di Verona. Le due date sono state aggiunte in seguito alla presentazione alla Gotham Hall di New York del Farewell Yellow Brick Road che, sul versante europeo, toccherà anche Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Germania, Olanda, Danimarca, Svezia, Belgio, Irlanda e Svizzera.

Il saluto di Elton John ai fan

“Voglio ringraziare i miei fan straordinari per il loro travolgente supporto lungo il corso della mia carriera e specialmente per l’interesse dimostrato a essere presenti per celebrare il mio ultimo tour, Farewell Yellow Brick Road,” ha detto Elton John. “Sono così emozionato per la partenza del tour e non vedo l’ora di vedere tutti quanti in giro.”

La prevendita inizierà sabato 10 marzo alle ore 10:00 su TicketOne e, nei punti vendita autorizzati, alla stessa ora di domenica 11 marzo.
Inoltre, i fan potranno accedere alla presale di American Express, riservata ai titolari di carta, a partire dalle ore 9:00 dell’8 marzo.

Il giro del mondo in tre anni di tour

Il Farewell Yellow Brick Road Tour partirà l’8 settembre 2018 negli Stati Uniti e si concluderà nel 2021, dopo aver toccato cinque continenti. Elton terrà più di 300 concerti, in un vero e proprio viaggio musicale che ripercorrerà i suoi 50 anni di carriera straordinaria.
I fan di tutto il mondo avranno l’occasione di salutare l’artista britannico in questo suo ultimo tour. Ci auguriamo che Elton non ricambi tutto questo calore come accaduto a Las Vegas pochi giorni fa.