•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

“Sono Einar, ho 24 anni, vengo da Brescia e faccio l’operaio”. Così si è presentato alle telecamere di Amici, talent show di Maria De Filippi, Einar Ortiz, giovane amante della musica che aveva già conquistato i cuori di molte alle audizioni di X Factor.

L’esperienza nel programma di Sky Uno HD però è durata poco, e il cantante non ha potuto proseguire il suo percorso ai Bootcamp e quindi ha voluto riprovarci, presentandosi ai provini di Amici.

Einar Ortiz foto Amici

Occhi azzurri, fascino innegabile e un forte accento bresciano, Einar Ortiz in realtà è originario di Cuba, ma vive in Italia da circa 15 anni. Ai Casting di Amici ha portato “Il diario degli errori” di Michele Bravi, poi “When We Were Young” di Adele, suonata alla chitarra.

“Quando canto sono io, perché è una cosa che mi star bene, in questo mondo”, ha confessato durante il programma. “La musica per me vuol dire tanto, io a volte faccio fatica a dire ciò che penso, e con la musica riesco a farlo, senza intoppi.”

Alle telecamera, Einar si confida raccontando anche della perdita del padre, avvenuta due anni fa: “Non ho mai avuto l’affetto di un padre, ma non perché non volesse darmelo, ma per il fatto che comunque lui era là, io sono qua. L’ultima volta che l’ho visto è stato circa 5 anni fa, poi è venuto a mancare due anni fa e non è bello, per niente.”

“Ci sarebbero tante cose che avrei voluto dirgli,” ha proseguito. “Avrei voluto dei consigli, ne avrei avuto bisogno. Forse se ci fosse stato, penso che sarebbe fiero di me, perlomeno. Solo che non c’è modo per dirlo, ma tanto so che mi vede dall’alto, perciò va bene così.”

Einar cantante Amici

Poco prima del momento del giudizio, Einar ha spiegato: “Penso di meritarmi il banco di Amici, perché ho voglia di fare, di crescere. Quando inizio a fare qualcosa fino a che non la porto a termine non mi dò pace.”

Le sue esibizioni hanno emozionato e convinto la giuria composta da Elisa, Charlie Rapino e Andrea Rigonat, e il giovane aspirante popstar ha ottenuto tre sì, che gli hanno permesso di sedersi al banco della scuola di Amici 17.

Einar ha un canale Youtube sul quale ha caricato un video mash-up di alcune sue registrazioni in studio:

Post correlati

8 Risposte

  1. minecraft

    Its such as you read my thoughts! You seem to know a lot approximately this,
    like you wrote the ebook in it or something. I believe that you
    just can do with some p.c. to power the message house a bit, but
    other than that, this is magnificent blog.
    A fantastic read. I will certainly be back.

    Rispondi
  2. minecraft

    I am actually glad to read this webpage posts which consists of lots of helpful information, thanks for providing these statistics.

    Rispondi
  3. minecraft

    Wonderful work! This is the kind of info that
    should be shared across the internet. Disgrace on the search engines for not positioning this submit higher!

    Come on over and talk over with my site . Thank you =)

    Rispondi
  4. 獨家IELLIOS療程

    Ion Magnum 是一種最新的減脂儀器,可以快速燃燒掉你身體的脂肪 , 讓你不需要做大量的體育鍛煉 , 輕鬆方便的達到專業美體的效果。 效果: 通過將你體內的脂肪轉化成肌肉,輕鬆减掉你的體重和腰圍。25分鐘的理療比健身房幾個小時的運動效果還要好! 副作用/風險: 該設備已在美國食品藥品監督管理局注册,注册分類爲醫療器械I類,I類醫療器械就是指普通人使用安全性非常好且沒有任何風險的器械。 减脂過程: 减脂板會直接固定安放於你身體的目標减肥部位,通過特殊的信號,Ion Magnum會將該部位的脂肪燃燒轉化成肌肉。(注意:該設備與你在其他沙龍中瞭解的肌肉轉化設備是完全不同的。)療程: 要想取得而保持完美的效果,一個療程需要進行10次理療,每3-7天進行一次。維持理療可以每兩周進行一次。

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata