• 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares

Non è raro che alcuni attori perseguano le altre loro passioni oltre alla recitazione, come ha fatto Jamie Campbell Bower con la sua band Counterfeit.

Tornano alla mente i casi di Scarlett Johansson e il suo album Anywhere I Lay My Head, Keanu Reeves con i Dogstar, Jared Leto con i 30 Seconds to Mars, Kevin Bacon con i Bacon Brothers e così via – a proposito, anche la star di “Colpa delle stelle” Ansel Elgort sa cantare!

Il gruppo punk rock di cui l’attore e modello britannico Jamie Campbell Bower è frontman ha da poco suonato in Italia, con ben quattro date a Milano, Roma, Bologna e Treviso, rispettivamente il 5, 6, 7 e 8 aprile, e ha una fanbase molto attiva nel nostro paese.

Counterfeit foto band

I Counterfeit

Oggi i Counterfeit hanno lanciato il video del loro nuovo singolo, “As Yet Untitled”, che tradotto significa “Ancora senza titolo”, estratto dall’album “Together We Are Stronger”, disponibile su iTunes, sullo store del sito ufficiale therealcounterfeit.com, su Amazon e su Spotify, dove lo si può ascoltare.

Per chi non lo conoscesse, Jamie Campbell Bower, classe 1988, è un modello, cantante e attore apparso in numerose pellicole, tra cui due saghe fantasy tra le più famose: nella saga di Twilight ha impersonato uno dei Volturi, mentre in quella di Harry Potter è stato scelto per il ruolo di Grindelwald. Ha inoltre recitato in Shadowhunters – Città di Ossa (2013) al fianco di Lily Collins e Rocknrolla (2008).

Jamie Campbell Bower cantante Counterfeit

Jamie Campbell Bower, frontman dei Counterfeit.

In particolare però vogliamo ricordare la sua notevole interpretazione in Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street, film musicale diretto da Tim Burton nel 2007 tratto dall’omonimo spettacolo di Broadway di Stephen Sondheim. Nel film, Campbell Bower ha potuto dimostrare le sue doti canore misurandosi con estremi talenti come Johnny Depp e Helena Bonham-Carter.

Tra i brani chiave della colonna sonora della pellicola infatti c’è infatti “Johanna”, intonata dall’allora 19enne nei panni del romantico Anthony Hope, che nella trama del film è innamorato della figlia del sanguinario personaggio interpretato da Depp.

Soffermandoci sul gossip, Jamie Campbell Bower ha avuto una storia con l’attrice di Harry Potter Bonnie Wright (era la sorella di Ron e cotta di Harry, Ginny Weasley), mentre adesso è fidanzato con la modella Matilda Lowther.

Nel 2015 a Londra è nata la band punk rock che consiste nel leader Jamie, i chitarristi Tristan Marmont e Sam Bower, il bassista Roland Johnson e il batterista Jimmy Craig. Se volete approfondire la vostra conoscenza sulla band, potete visitare la loro pagina ufficiale Facebook.

10 Risposte

  1. EllNeDy

    Does Zithromax Upset Your Stomach Buy Doxycycline For Humans Buy Viagra 100mg [url=http://tadalaffbuy.com]cialis[/url] Cephalexin Protocol Free Full Text Journal

    Rispondi
  2. 醫學美容 營養液 cosmetic.wiki

    Let`s Wonderland 奇幻旅程 美妝品牌情報匯集 UrCosme (@cosme TAIWAN) 找品牌 Let`s Wonderland 奇幻旅程 Let`s Wonderland 奇幻旅程 ,匯集了Let`s Wonderland 奇幻旅程化妝水,保養面膜,精華液,清新馬鞭草控油亮白系列,甜心蜂蜜潤澤保濕系列,雛菊淨白舒活系列

    Rispondi
  3. 打斑

    有關眉壓眼、抬頭紋、三角眼、臉部拉皮手術、提眉手術、內視鏡、內視鏡提眉手術、前額拉皮、前額提拉、抬眉手術等一些術前術後、詳細敘述比較及一些詳細敘述或似是而非或有爭議的事項。。

    Rispondi
  4. 醫學美容 鎖色 cosmetic.wiki

    陶瓷娃娃肌-商品清單一覽 UrCosme (@cosme TAIWAN) 商品一覽 陶瓷娃娃肌商品清單一覽,提供所有陶瓷娃娃肌產品清單一覽,以UrCosme指數高至低排序,共300件陶瓷娃娃肌的搜尋結果之第1頁。

    Rispondi
  5. ION MAGNUM

    它讓神經原在常規的緊張鍛煉中進行共振燃燒,由此帶來健身運動所無法達到的效果。Ion Magnum複雜的振動波是基于於二十多年對神經原燃燒信號的研究手工製作的。 設備製造者的臨床研究結果顯示,30分鐘的治療相當於在健身房10個小時的運動,可以燃燒高達5000卡路里的熱量。其他臨床研究顯示肌肉生成的速度以及脂肪(表面脂肪以及深部脂肪)减少的速度相應都比運動的效果更好。對於Ion Magnum沒有進行理療的部位,甚至會有抗衰老防氧化的效果。 有受試者治療一次之後同一個部位减掉了3-4英寸(不像其他减肥治療中宣稱的那樣,一次治療减掉了5英寸,但那是全身20多個部位加起來减掉的尺寸)。同時,它還可以减掉脖子和下巴的脂肪,讓你的雙下巴消失 . 每次治療需要25分鐘。治療前後的效果非常明顯,而且會持續1-2天。要想達到更好的效果,最好接受1-2個小時的治療。

    Rispondi
  6. futbol.run Nicolas Isimat-Mirin

    One-time Celtic, Blackburn, Chelsea and England forward Chris Sutton invested £50,000 into a spread betting foreign currency scheme which has been branded a ‘scam’ by prosecutors. Former star Sutton gives evidence after losing £50,000 in spread betting ‘scam’

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata