• 7
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    7
    Shares

Finalmente, dopo un adorabile lyric video illustrato, Ed Sheeran ha lanciato il video ufficiale della romantica canzone “Perfect”, singolo estratto dal suo ultimo album, e in molti si stanno chiedendo su chi sia la ragazza protagonista al suo fianco.

Nel video il cantante britannico e la ragazza sono inizialmente semplici amici, ma poi il sentimento che li lega cresce e si trasforma in amore.

Ma chi è la misteriosa giovane donna alla quale Ed Sheeran dedica una dolcissima serenata con la chitarra in una romantica baita in compagnia di un tenero micino?

Ragazza del video di Ed Sheeran Perfect

Noi di BuzzMusic abbiamo indagato per voi, e abbiamo scoperto il suo nome: si tratta dell’attrice americana Zoey Deutch, classe 1994. Forse l’avrete già vista nel recente film “Prima di domani” (Before I Fall), adattamento del romanzo E finalmente ti dirò addio di Lauren Oliver, oppure nella commedia con James Franco e Bryan Cranston Proprio lui?, o ancora in Tutti vogliono qualcosa di Richard Linklater.

Zoey Deutch

Tra gli altri progetti a cui Zoey Deutch ha lavorato c’è anche la serie televisiva Ringer, e la commedia Nonno scatenato con Zac Efron e Robert De Niro.

Nel videoclip di “Perfect”, l’attrice interpreta la ragazza per cui Ed Sheeran si prende una cotta e che conquista con la sua canzone. Ma Zoey Deutch non è la vera fidanzata dell’artista inglese: rappresenta infatti la compagna nella vita reale di Ed Cherry Seaborn, sua amica d’infanzia con la quale fa coppia fissa ormai dal settembre 2015 e che forse presto diventerà sua moglie.

Official music video for ‘Perfect’ coming tomorrow morning. It’s a big one. @zoeydeutch

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata