•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

“Un fulmine a ciel sereno”, così ha definito Bianca Atzei la fine della storia d’amore con Max Biaggi. A rivelarlo in esclusiva al settimanale Chi è stata proprio la cantante milanese, 30 anni, che ha raccontato la rottura dopo due anni vissuti in coppia con l’ex campione di motociclismo, 46 anni.

“È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”, ha dichiarato alla rivista la cantante.

Bianca Atzei e Max Biaggi foto insieme Instagram

La loro relazione è stata protagonista anche durante il Festival di Sanremo 2017, quando Bianca Atzei, emozionatissima e commossa, aveva cantato il toccante brano “Ora esisti solo tu”, scritto per lei da Kekko Silvestre dei Modà e dedicato alla sua storia con Biaggi, presente nel pubblico dell’Ariston.

Bianca Atzei e Max Biaggi foto coppia

La notizia effettivamente sorprende molto, dato che la loro relazione pareva essersi ulteriormente rafforzata dopo l’incidente di Biaggi sulla pista di Latina dello scorso 9 giugno, nel quale il campione ha rischiato di perdere la vita.

Bianca è stata sempre vicina al compagno in giorni davvero drammatici, nei quali è stato ricoverato in rianimazione, e ha raccontato la difficile esperienza a Il Sabato Italiano:

“Ho cercato di dargli la mia forza e il coraggio per farlo stare al meglio, lui è stato molto forte, una roccia. Ha avuto una forza incredibile. E’ stato un periodo molto difficile e pesante perché ho dovuto affrontare tante cose che non conoscevo, come la paura di perdere la persona che ami. Dici: finalmente ho trovato la persona che mi fa star bene, mi fa sentire amata e non è facile trovare un uomo che fa sentire una donna felice… ho avuto tanta paura.”

Dopo la guarigione di Biaggi, il loro amore è finito in copertina sulla stessa rivista che ora annuncia la loro separazione.

Max Biaggi e Bianca Atzei copertina Chi foto

In quell’occasione, lo sportivo aveva confessato di aver trovato in Bianca la persona con la quale vivere il resto della sua vita, e di volere un figlio (o “anche due”) dalla compagna.

Nelle pagine del tabloid si era parlato anche di matrimonio tra Bianca Atzei e Max Biaggi, ma lo scorso settembre il campione di motociclismo aveva confessato che secondo lui “l’istituzione del matrimonio è un po’ retrò”.

“Tutto è successo in modo veloce”, ha spiegato Bianca Atzei a Chi. “Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno.”

Max Biaggi è stato legato sentimentalmente per 13 anni con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, e dalla loro unione sono nati due figli, Inés Angelica e Leòn Alexandre. L’ex compagna ora farebbe coppia fissa con il dj Tommy Vee.

Lo scorso 21 ottobre, Bianca aveva condiviso il videoclip di “Ora esisti solo tu” su Facebook, scrivendo:

Buonanotte con una delle mie canzoni che più amo perché mi ha fatto sognare su quel palco.
Perché mi ha messa così a nudo con i miei sentimenti dandomi il coraggio di far vedere a tutti e a me stessa che l’amore vero e puro esiste, anche se non ci credevo più e avevo paura di soffrire e star male per un uomo, ho avuto il coraggio di affrontare il passato e il presente con questa meravigliosa canzone scritta dal mio amico Kekko.

Max Biaggi e Bianca Atzei foto coppia

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata