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A causa di circostanze inaspettate i concerti della cantante Banks previsti a Bologna in data 10 novembre 2017 presso l’Estragon e a Milano il giorno 11 novembre 2017 al Fabrique sono stati annullati. Qui di seguito le informazioni su come ottenere i rimborsi dei biglietti.

La cantante ha condiviso un messaggio sui social in cui si dichiara desolata di dover cancellare le due date italiane e altre del suo tour in Europa: “Per tutti i miei fan che hanno acquistato i biglietti per questi concerti, le parole non possono esprimere quanto sono delusa, ma per favore sappiate che tornerò a vedervi tutti nel 2018. Fino a quel momento, i rimborsi saranno disponibili nei punti vendita e spero di vedervi tutti il prossimo anno!”

Il rimborso dei biglietti per le due date di Banks potrà essere richiesto a partire dal 13 ottobre 2017 entro e non oltre il 13 novembre 2017.

Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale.
Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: Ticketone, Vivaticket.

MODALITÀ DI RIMBORSO:
– Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire dal 13.10.2017 esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 13.11.2017 .
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

– Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento:
il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da 12.10.2017, entro e non oltre il 10.11.2017 (farà fede la data del timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

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