•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

In questa storia, le «prime volte» sono due: la prima sigla, il primo duetto. Gaia e Briga sono i protagonisti, e le affrontano insieme in occasione di un compleanno: i primi 5 anni di Super!, il canale per ragazzi di De Agostini Editore (canale 47 del digitale terrestre). Che, per l’occasione, si regala un’anteprima: due puntate della nuova serie animata Miraculous, le storie di LadyBug e Chat Noir sabato 18 marzo, alle ore 19.40.

Briga (Mattia Bellegrandi, per l’anagrafe) è un giovane rapper e cantautore romano, emerso da Amici, efficace trampolino di lancio verso dischi di platino, dischi d’oro e milioni di visualizzazioni sui social.

Gaia (al secolo, Gaia Gozzi), finalista dell’ultima edizione di X-Factor, ha conquistato il pubblico con doti canore di livello: New Dawns è stato certificato Disco D’oro a gennaio 2017, dopo un mese dall’uscita. Gaia e Briga formano quindi un sodalizio artistico per per interpretare la sigla della serie.

Della sigla è stato realizzato anche un videoclip: qui potete vedere Gaia e Briga duettare insieme. Sempre insieme, ci raccontano nella nostra intervista a inizio articolo un po’ di cose: come è stato incidere la sigla di una cartone animato, quali sono stati i cartoni che hanno seguito di più da bambini e quali progetti li attendono per il futuro.

Gaia, per esempio, farà da supporto nel tour di una grandissima voce della canzone italiana, Giorgia.

Le prime due puntate di Miraculous, le storie di LadyBug e Chat Noir, andranno in onda in anteprima, come detto, proprio nel giorno del compleanno di Super!. La serie sarà poi in onda dal 27 marzo dal lunedì al venerdì alle 18.30.

MIRACULOUS le storie di LadyBug e Chat Noir

“Miraculous, le storie di LadyBug e Chat Noir”

Supertv.it, il sito ufficiale del canale, ospiterà poi un’intera sezione dedicata alla serie con news, giochi, test, quiz e interviste esclusive a Gaia e Briga.  Miraculous sarà anche un prodotto editoriale: è previsto per l’autunno il lancio dei primi cinque titoli ufficiali della serie – un diario, uno sticker book, un libro illustrato e due narrative – pubblicati da DeA Planeta Libri.

22 Risposte

  1. Anonimo

    Miraculus e il piú bel cartone animato della storia lo adoro.Mala cosa che voglio dirvi ste potete fare le appuntare nuove.
    GRAZIE

    Rispondi
  2. Ilary

    Miraculus è il piú bel cartone di tutto il mondo lo adoro è il mio preferito.Vi volevo dire se si possono fare le appuntate nuove.
    GRAZIE.
    A tutti i produttori di miraculus e grazie anche a Gaia e a Briga per la sigla.

    Rispondi
  3. Ilary

    Miraculus e il piú bel cartone animato della storia lo adoro.Mala cosa che voglio dirvi ste potete fare le appuntare nuove.
    GRAZIE

    Rispondi
  4. Ilary

    Miraculus è il migliore cartone della storia e ringrazio tutti i produttori, vorrei anche ringraziare Gaia e Briga per la sigla.L’ultima cosa che voglio dire è che per quanto mi piace miraculus me lo sto sognando la notte.E poi spero che farete le appuntare nuove.❤

    Rispondi
  5. minecraft

    Thanks for finally writing about >Gaia e Briga duettano nella sigla di Miraculous, la serie animata in onda su Super!
    <Loved it!

    Rispondi
  6. 醫學美容 SPECTRA 1064 激光美白

    高能聚焦量超聲波( HIFU )以物理性聚焦集中成一點, 快速穿透皮膚真皮及脂肪層面直達面部表淺肌肉腱膜系統( SMAS )層令其組織細胞分子高速磨擦 , 瞬間升溫至60 -70 度,令整個表淺肌肉腱膜系統( SMAS )受熱收縮,形成熱固化區域, 令結綈組織同時拉緊,達到拉皮防皺及美容效果。SMAZ聚焦超聲波提供了最有效的HIFU能量收緊皮膚及刺激胶原蛋白新生,提升彈性,恢復更緊緻的皮膚和更年輕的美貌。

    Rispondi
  7. 醫學美容 草說 cosmetic.wiki

    就是愛一字領-2017最流行婚紗款式 Marie Claire (HK) Edition 今年時裝大熱設計Off shoulder,熱潮已延燒至2017春夏婚紗,不少品牌都以一字領剪裁設計,這種設計可以說是適合任何身型女士,手臂肥的可以以此遮掩,瘦削的身型就可以以袖子的細節來加強豐滿度,而

    Rispondi
  8. 醫學美容-清柔-靜態紋-cosmetic-wiki

    台中北屯.酸麻辣爽好開胃的四川醋溜涼粉@阿二麻辣食堂 – 吃喝玩樂.fifi的小確幸 – FashionGuide 華人時尚專業評鑑 崇德路上新開一家專賣麻辣燙的店…,台北品牌下來台中展店…,TV8食尚玩家有推介過的麻辣料理餐廳…,

    Rispondi
  9. Football Solutions UEFA Youth League - M. Haifa

    Defender Per Mertesacker believes it could prove a good thing for Arsenal to have to tackle one of Europe’s top sides in the last 16 of the Champions League. Arsenal could be paired with Barcelona, Bayern Munich, Real Madrid or Paris St Germain when the draw is made on Monday. Facing the big boys could be a good thing: Mertesacker confident Arsenal can beat any of the European heavyweights

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata