•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Durante la conferenza stampa di X Factor 11 sono state snocciolate moltissime novità riguardanti il programma, che dopo la fase dei Casting, andata in onda in differita di un giorno su TV8, prenderà il volo con la diretta televisiva dei Live Show, a partire da questo giovedì 26 ottobre 2017.

Sono stati annunciati oggi gli ospiti internazionali che si esibiranno durante le prossime puntate di X Factor, tutti grandi nomi della musica a livello mondiale: stiamo parlando di Noel Gallagher, Harry Styles, Sam Smith e Dua Lipa.

Tra gli ospiti italiani di X Factor 2017 invece i Negramaro, sull’onda del successo della loro nuova canzone, “Fino all’imbrunire”, gli Afterhours, band di Manuel Agnelli, Fedez e J-Ax che con tutta probabilità ci faranno ascoltare il nuovo singolo, “Sconosciuti da una vita”, e infine Levante, che potrebbe presentare live “Gesù Cristo sono io”, nuovo singolo in uscita venerdì 27 ottobre.

Ma chi sono gli artisti internazionali che parteciperanno a X Factor?

Harry Styles

La storia di Harry Styles con X Factor in realtà è iniziata 7 anni fa: nel 2010 partecipò come solista alle audizioni della settima stagione di X Factor UK, e insieme ad altri quattro ragazzi (Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson) fu inserito in un nuovo gruppo che diventò un vero e proprio fenomeno: gli One Direction.

Harry Styles ha ora intrapreso una carriera da solista e a maggio ha pubblicato il suo album di debutto, Harry Styles, trainato dal singolo “Sign Of The Times“.

Noel Gallagher

50 anni suonati compiuti a maggio, ma ancora con il rock nelle vene, Noel Gallagher, l’altra metà degli Oasis, band rock britannica cult fondata insieme al fratello Liam nel 1991 e scioltasi nel 2009 per attriti tra i due, suonerà sul palco di X Factor con la sua nuova band, gli High Flying Birds, con i quali ha inciso un album che uscirà il prossimo 24 novembre.

Sam Smith

Sam Smith, 25 anni, è tornato in scena dopo il successo di “Writing’s On the Wall”, colonna sonora dell’ultimo film di James Bond, “Spectre”, con il nuovo singolo, “Too Good At Goodbyes”, in testa alle classifiche fin dalla sua uscita. Sam Smith sarà in concerto in Italia a maggio (qui info su biglietti e prevendite)

Dua Lipa

Tra gli ospiti internazionali inoltre ci sarà la splendida Dua Lipa, 22 anni, cantante e modella inglese di origini kosovare diventata a settembre nuovo volto del brand Patrizia Pepe. Voce del successo di Sean Paul “No Lie”, Dua Lipa ha conquistato il pubblico con la sua hit “New Rules”. Qui potete scoprire qualcosa in più su di lei.

Beh, non c’è che dire, ottime scelte quelle di questa edizione di X Factor!

Noi non vediamo l’ora di vedere le loro performance live sul palco dell’X Factor Arena, e voi? Se vi piacerebbe partecipare come pubblico a X Factor, qui potete scoprire come farlo.

 

13 Risposte

  1. furtdsolinopv

    It¦s really a great and helpful piece of information. I¦m satisfied that you shared this helpful info with us. Please stay us up to date like this. Thanks for sharing.

    Rispondi
  2. HPV4合1子宮頸癌疫苗 Gardasil

    韓國膠原蛋白提拉線,在韓國又稱作FTL(Fine Thread Lifting細線埋入拉提術)」,可達到最新趨勢V臉回春效果。它是運用獲得韓國食品藥品管理局KFDA最高安全等級認證的可吸收縫線PDO (polydioxanone)的Fine Thread(細螺紋) 埋入皮膚真皮層裡作用,利用異物反應原理,促進皮膚真皮膠原的增生、刺激局部微循環、從而提拉皮膚和肌肉,增強皮膚彈性,達到提升、除皺,美白、嫩膚等多重回春效果。

    Rispondi
  3. 醫學美容 點痣 cosmetic.wiki

    減肥不用計算卡路里!一個月戒吃9種食物就能瘦 Marie Claire (HK) Edition 對很多女生來說,減肥是一輩子的事,為了減掉身上的贅肉,不惜選用激烈又短暫的節食方法,到頭來肥又減唔到,身體的健康卻每況越下。其實,減肥的問題不在於卡路里的吸收,而在於身體燃燒食物的速度。身體的新陳代謝

    Rispondi
  4. 醫學美容 Teosyal® Redensity II 熊猫針 cosmedicbook

    TULIP HIFU療程屬非侵入性及非手術的緊膚修身治療,獲歐盟CE、韓國KFDA、GMP、ISO9001、ISO13485等認證,安全可靠。 Tulip的DUAL HIFU精細技術,對面部和眼部治療特別有效;另外,TULIP FB有的13mm及7mm STAMP蓋印式治HIFU治療頭設計,眼、面以外部位,同時具「造身」效果。TULIP【DUAL HIFU高能量聚焦超聲波平台】【特點】- 非手術、非侵入性緊膚治療- 適用於任何膚色肌膚- 治療更精確、更安全- 備有7mm及13mm治療頭,可收緊腹部、臀部、手臂等鬆弛肌膚 【治療目的】- 緊緻肌膚- 提升輪廓- 減淡皺紋- 重塑輪廓線條- 嫩膚亮肌- 提升下垂眼部- 重塑身體線條 (用於7mm/13mm修身治療頭)- 重點減少脂肪細胞 (用於7mm/13mm修身治療頭)

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata