•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Durante la conferenza stampa di X Factor 11 sono state snocciolate moltissime novità riguardanti il programma, che dopo la fase dei Casting, andata in onda in differita di un giorno su TV8, prenderà il volo con la diretta televisiva dei Live Show, a partire da questo giovedì 26 ottobre 2017.

Sono stati annunciati oggi gli ospiti internazionali che si esibiranno durante le prossime puntate di X Factor, tutti grandi nomi della musica a livello mondiale: stiamo parlando di Noel Gallagher, Harry Styles, Sam Smith e Dua Lipa.

Tra gli ospiti italiani di X Factor 2017 invece i Negramaro, sull’onda del successo della loro nuova canzone, “Fino all’imbrunire”, gli Afterhours, band di Manuel Agnelli, Fedez e J-Ax che con tutta probabilità ci faranno ascoltare il nuovo singolo, “Sconosciuti da una vita”, e infine Levante, che potrebbe presentare live “Gesù Cristo sono io”, nuovo singolo in uscita venerdì 27 ottobre.

Ma chi sono gli artisti internazionali che parteciperanno a X Factor?

Harry Styles

La storia di Harry Styles con X Factor in realtà è iniziata 7 anni fa: nel 2010 partecipò come solista alle audizioni della settima stagione di X Factor UK, e insieme ad altri quattro ragazzi (Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson) fu inserito in un nuovo gruppo che diventò un vero e proprio fenomeno: gli One Direction.

Harry Styles ha ora intrapreso una carriera da solista e a maggio ha pubblicato il suo album di debutto, Harry Styles, trainato dal singolo “Sign Of The Times“.

Noel Gallagher

50 anni suonati compiuti a maggio, ma ancora con il rock nelle vene, Noel Gallagher, l’altra metà degli Oasis, band rock britannica cult fondata insieme al fratello Liam nel 1991 e scioltasi nel 2009 per attriti tra i due, suonerà sul palco di X Factor con la sua nuova band, gli High Flying Birds, con i quali ha inciso un album che uscirà il prossimo 24 novembre.

Sam Smith

Sam Smith, 25 anni, è tornato in scena dopo il successo di “Writing’s On the Wall”, colonna sonora dell’ultimo film di James Bond, “Spectre”, con il nuovo singolo, “Too Good At Goodbyes”, in testa alle classifiche fin dalla sua uscita. Sam Smith sarà in concerto in Italia a maggio (qui info su biglietti e prevendite)

Dua Lipa

Tra gli ospiti internazionali inoltre ci sarà la splendida Dua Lipa, 22 anni, cantante e modella inglese di origini kosovare diventata a settembre nuovo volto del brand Patrizia Pepe. Voce del successo di Sean Paul “No Lie”, Dua Lipa ha conquistato il pubblico con la sua hit “New Rules”. Qui potete scoprire qualcosa in più su di lei.

Beh, non c’è che dire, ottime scelte quelle di questa edizione di X Factor!

Noi non vediamo l’ora di vedere le loro performance live sul palco dell’X Factor Arena, e voi? Se vi piacerebbe partecipare come pubblico a X Factor, qui potete scoprire come farlo.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata