•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Come vi avevamo raccontato venerdì, il primo Live Show di X Factor 2017 non è andato proprio liscio come l’olio: tra i giudici del programma si sono creati momenti di tensione anche molto accesi che in alcuni casi sono andati a colpire sul personale.

Quello che però non abbiamo visto in onda, ma che è stato ripreso durante il break pubblicitario e mostrato durante il Daily del programma – una striscia quotidiana che viene trasmessa ogni giorno alle 19.40 su Sky Uno HD – è stato uno scambio parecchio pungente tra Levante, new entry nel cast, e Fedez.

I due non se le sono mandate a dire, quando si è trattato di criticare o difendere i componenti della propria categoria.

“Ti sei innervosita”, dice Fedez, alzandosi dal tavolo, appena partono le note della sigla. “Ma no, non mi arrabbio, ma dici la stessa cosa di Camille ma poi non te la posso dire io”, dice Levante, che vedendolo allontanarsi senza nemmeno guardarla in faccia, aggiunge un insulto ad alta voce: “Guarda che bambino che sei… Sei piccolo!”

Levante X Factor 2017 primo Live show

Il rapper, tra la sorpresa e il sarcasmo, si mette a ridere, e fuori dallo studio, seguito dalle telecamere, spiega: “Levante mi ha insultato, mi ha detto ‘Sei piccolo’, ma che ca**o le ho detto? Mi dispiace!”, esclama. Poi, alla fine del montaggio, aggiunge, incalzato dalle domande nel backstage: “Penso che più che giudizi veri e propri si sia sfociato in vendette personali, in questa situazione mi spiace, io ormai sono navigato.”

Thanks Prada ❤️🙏🏻

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


“Sarà così per 8 puntate”, dice Manuel Agnelli, che già l’anno scorso ha ricoperto il ruolo di giudice, a Levante, la nuova arrivata. La quale però si difende: “Mi devi credere, non sono arrabbiata, gli ho risposto a tono”, ma Agnelli, il quale pareva volerle dire “Non te la prendere”, non è convinto: “No, però sembra.”

Fedez (il suo vero nome è Federico Leonardo Lucia) e Levante (Claudia Lagona) si conoscono da anni e hanno collaborato alla hit “Assenzio” insieme a J-Ax e Stash dei The Kolors

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata