•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Tra i giudici di X Factor 2017 ci sarà Chiara Galiazzo? Un’indiscrezione pubblicata dal profilo Twitter di RTL 102.5, ritwittata dalla stessa cantante veneta, suggerirebbe proprio questo e potrebbe essere la chiave di un mistero finora circondato da voci e pettegolezzi.

Dopo la riconferma di Fedez e Manuel Agnelli nella giuria e di Alessandro Cattelan alla conduzione della nuova edizione del talent show di Sky Uno HD, molti si stanno chiedendo chi sostituirà Alvaro Soler e Arisa, i quali come annunciato mesi fa hanno lasciato definitivamente il programma.

X Factor 11, che andrà in onda a settembre, potrebbe annoverare la stella della musica italiana, che da X Factor era partita, con una buffa audizione nel 2012, e sul cui palco si era portata a casa la vittoria. Dopo l’incoronazione è seguito un percorso favoloso, che l’ha portata a collaborare con artisti internazionali come Mika e a grandi soddisfazioni.

 

Se due più due fa quattro, il collegamento tra i versi del nuovo singolo di Chiara, Fermo Immagine, “Qualcuno ha già capito, qualcuno ancora non lo sa” accoppiati con l’hashtag #XF11 e il tag al profilo Twitter di X Factor Italia starebbe a significare proprio questo:

 

Tra i nomi che stanno circolando in questi mesi anche quello di Giusy Ferreri, come riportato dal settimanale Chi: “Primi colpi di scena per la nuova giuria di X Factor. Giusy Ferreri, vera rivelazione della prima edizione del talent, è in lizza per fare parte dei fantastici quattro del programma di Sky”. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, Giusy Ferreri ha annunciato la sua dolce attesa, quindi non è chiaro se siano in corso trattative per il futuro.

Chissà. Nel frattempo continua il processo di audizioni di X Factor 11, aperte da mesi e che raccolgono ancora migliaia di iscritti.

Come fare a partecipare? Ecco i consigli e le istruzioni.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata