• 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares

Stasera giovedì 2 novembre alle 21.15 andrà in onda la seconda puntata dei Live Show di X Factor 2017. Durante i Daily, strisce quotidiane in cui i telespettatori possono assistere a ciò che avviene all’interno del Loft dei concorrenti, sono stati svelati i brani assegnati dai giudici ai propri concorrenti.

Il programma è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand e disponibile anche su Now TV. Per i clienti Sky HD, inoltre, X Factor è in Super HD, per una visione oltre l’alta definizione, con colori più vividi e dettagli più fedeli (Super HD è riservato ai clienti in possesso di un abbonamento residenziale satellitare).

Ecco dunque i titoli delle canzoni che Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez hanno scelto di affidare ai componenti della propria categoria.

OVER 25 – Mara Maionchi

X Factor 2017 concorrenti Over Mara Maionchi

X Factor 2017, gli Over: Lorenzo Licitra, Andrea Radice e Enrico Nigiotti.

“Mi sembra di essere come con i bambini a Natale!”, ha esclamato Mara durante le assegnazioni dei brani ai componenti della propria categoria. Ecco quali ha scelto.

Andrea Radice – Make It Rain di Foy Vance interpretata da Ed Sheeran

Lorenzo Licitra – Miserere di Zucchero

Enrico NigiottiQuelli Che Benpensano di Frankie Hi-Nrg Mc.

 

GRUPPI – Manuel Agnelli

Ros Sem e Stenn Maneskin gruppi band Manuel Agnelli X Factor 2017

I Ros, Sem e Stenn e i Maneskin, i Gruppi di X Factor 2017.

Manuel Agnelli non era presente al momento delle assegnazioni durante il Daily a causa di un problema personale, ma lo ha sostituito l’amico e collega Rodrigo D’Erasmo degli Afterhours che ha annunciato i brani scelti per ognuno dei gruppi.

ManeskinBeggin’ di Madcon

Sem&StennThe Dope Show di Marilyn Manson

RosFiori D’arancio di Carmen Consoli

UNDER DONNE – Levante

Rita Bellanza Camille Cabaltera Virginia Perbellini concorrenti X Factor 2017 Under Donna di Levante

Le Under Donna di X Factor 2017: Rita Bellanza, Camille Cabaltera e Virginia Perbellini.

Levante ha assegnato due brani stranieri – due successi internazionali – e uno italiano. A Camille la hit di Sia “Chandelier”, a Virginia “The Dog Days Are Over”, successo dei Florence & The Machine, mentre a Rita Bellanza, che finora ha cantato sempre in italiano, “La Verità” di Brunori Sas, artista indie italiano molto apprezzato.

Camille Cabaltera – Chandelier di Sia

Virginia PerbelliniThe dog days are over di Florence and The Machine

Rita Bellanza – La Verità di Brunori Sas

UNDER UOMINI – Fedez

X-Factor-Under-Uomini-2017-senza-Lorenzo

Gabriele Esposito, Samuel Storm e il primo eliminato del programma, Lorenzo Bonamano.

Fedez è stato il primo giudice a perdere un concorrente, Lorenzo Bonamano, e devo proseguire la gara solo con Gabriele e Samuel. Nel Daily, il rapper ha fatto mea culpa per le scelte della prima puntata che hanno compromesso i membri della sua squadra. Ecco i pezzi che ha assegnato ai due restanti componenti della sua categoria.

Gabriele EspositoThe Judge dei Twenty One Pilots

Samuel StormUnsteady degli X Ambassadors

Gli ospiti internazionali della puntata saranno il pluripremiato ai Grammy Awards Sam Smith con il suo secondo, attesissimo album The Thrill Of It All in uscita il 3 novembre e la pop star Dua Lipa, il cui suo nuovo successo New Rules, con oltre 1 miliardo di stream e più di 860 milioni di visualizzazioni del suo video, è tra i brani più ascoltati al mondo.

Prosegue anche l’appuntamento settimanale con lo Strafactor, il seguitissimo talent show alla ricerca del concorrente più alternativo e stravagante condotto da Daniela Collu. Ad affiancare Elio, Drusilla Foer e Jake La Furia questa settimana ci sarà Rocco Tanica.

Infine l’appuntamento con la striscia quotidiana X Factor Daily, guidata da Aurora Ramazzotti, è dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno HD. Per ripercorrere i momenti più salenti della settimana arricchito da immagini inedite, c’è X Factor Weekly, in onda ogni sabato alle 19.10 su Sky Uno HD e alle 19.00 su TV8.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata