• 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    4
    Shares

Dopo il grande successo dei singoli “Il Conforto” e “Lento/Veloce”, estratti dal suo nuovo album “Il mestiere della vita”, Tiziano Ferro è tornato alla ribalta con una diretta su Radio Italia e su Real Time, durante la quale ha anticipato un bel po’ di novità.

Ma prima di soffermarsi sulla propria carriera, Tiziano Ferro ha commentato così la tragedia di Manchester: “Non ci sono parole per quello che è successo a Manchester. Dobbiamo andare avanti.”

Il cantautore di Latina ha finalmente smentito le voci girate negli ultimi mesi secondo le quali sarebbe stato in procinto di prendersi 3 anni di pausa completa. Dopo il tour negli stadi che partirà l’11 giugno 2017 da Lignano (Udine), Tiziano ha promesso un paio di sorprese estive: a detta sua saranno “fighe”,  e saranno “una in inglese è una in spagnolo!”

E poi ancora: il prossimo disco uscirà nel 2019, e i concerti a seguire si terranno nel 2020.

Unica nota dolente del tour 2017 sarà l’assenza dell’amica e collega Carmen Consoli, con la quale ha duettato nella hit “Il conforto”. La “cantantessa” napoletana sarà infatti nello stesso periodo in tour in Spagna. La collaborazione con la Consoli è stata per Tiziano “il momento più alto di questo album”.

 

TIZIANO FERRO TOUR 2017

11 giugno Lignano (Ud), Stadio Teghil
16, 17 e 19 giugno Milano, Stadio San Siro
21 giugno Torino, Stadio Olimpico
24 giugno Bologna, Stadio Dall’Ara
28 e 30 giugno Roma, Stadio Olimpico
4 e 5 luglio Bari, Arena della Vittoria
8 luglio Messina, Stadio San Filippo
12 luglio Salerno, Stadio Arechi
15 luglio Firenze, Stadio Franchi

Come acquistare i biglietti per i concerti di Tiziano Ferro?
Semplice, basta visitare la pagina dedicata al cantautore di Latina su TicketOne per aggiudicarsi i posti migliori.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata