•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Poche ore fa, Tiziano Ferro ha condiviso sulla sua pagina ufficiale Facebook una fotografia di un muretto sul quale sono stati scritti due suoi versi, “E stavo attenta a non amare prima d’incontrarti”, tratti dalla canzone “Il regalo più grande”, estratto del suo quarto album “Alla mia età” (2009).

Il cantante di Latina ha voluto dedicare un post a questo scatto, commentando positivamente la dichiarazione d’amore urbana dell’autrice del graffito: “Il fatto che qualcuno scelga una mia frase per urlare il proprio amore su un muro mi commuove sempre.”

E ha aggiunto: “Per un attimo mi sembra quasi che i social network non abbiano rovinato tutto.”

Ma Tiziano Ferro non si è limitato solo a questo. Ha colto l’occasione per annunciare l’uscita del suo nuovo singolo, sorprendendo i fan: “Detto ciò, grazie ai social network, vi comunico che tra poco uscirà un nuovo singolo 😉 Un pezzo di cuore. VALORE ASSOLUTO, 8 settembre 2017.”

“Valore assoluto” rappresenta il quarto singolo estratto da “Il Mestiere della Vita” e il terzo singolo scritto in collaborazione con il suo autore ufficiale Emanuele Dabbono, che abbiamo avuto la fortuna di intervistare.

Gli altri due brani co-vergati dal cantautore ligure sono stati il duetto con Carmen Consoli“Il Conforto” e la hit estiva “Lento/Veloce”, canzone scelta per lo spot Cornetto Algida dell’estate 2017.

Dabbono ha voluto condividere la notizia ringraziando Tiziano Ferro per aver scelto “Valore assoluto” come nuovo singolo: “Valore assoluto” scelto come prossimo singolo. Terza volta di fila per un pezzo scritto assieme a me. Grazie Tiziano!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata