• 9
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    9
    Shares

Dopo aver lanciato la sua ultima canzone “Wild Thoughts”, Rihanna è ora impegnata nel tour promozionale del nuovo film di Luc Besson, “Valerian e la città dei mille pianeti”, in uscita a settembre in Italia, nel quale ha recitato al fianco di Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Ethan Hawke e John Goodman.

Alla première di Los Angeles, la popstar delle Barbados aveva optato per un look rosa confetto con una gonna ampia di tulle, mentre ieri sera per quella di Londra ha scelto un outfit decisamente più vistoso.

Rihanna abito rosso sexy

Rihanna e il sensuale abito rosso sul red carpet di Londra (Getty Images).

Sul blue carpet della presentazione europea della pellicola, Rihanna ha sfoggiato un look incredibilmente audace e sensuale: un abito rosso firmato Giambattista Valli con spalline morbide che se da un lato faticava a contenere il suo esplosivo decolleté, dall’altro cadeva morbido dal petto in giù con un mini strascico.

Rihanna abito rosso Londra

Rihanna e l’audace abito rosso a Londra (Instagram)

L’abito in poche ore ha infiammato il web, che ha iniziato a chiedersi se la cantante non sia incinta. Il taglio del vestito sembrava davvero prémaman, forse per coprire un ipotetico pancino della star?

Rihanna ha condiviso con orgoglio sul suo profilo Instagram alcuni scatti della serata, e per uno di loro in particolare ha aggiunto una didascalia ammiccante, “Occhi qui sopra”:

“eyes up here” 💋

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

È ormai da mesi che si parla di come Rihanna abbia preso qualche kg in più, precisamente da maggio, quando venne paparazzata per le strade di New York con un look curvy al quale non eravamo abituati.

Gli utenti del web hanno iniziato a parlare di questa novità del gossip tra critiche, prese in giro, difese e in qualche caso complimenti, utilizzando l’hashtag #Thickanna.

Su Instagram, la popstar delle Barbados aveva deciso di replicare con un meme, “Se non mi accettate, non mi meritate”:

😢

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Dove sta la verità? Non è dato saperlo, fino a che non arriveranno smentite o dichiarazioni dalla stessa RiRi, ma sicuramente il gossip e i tabloid continueranno a parlarne – anche se a noi onestamente Rihanna piace anche così.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata