•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Presentarsi in accappatoio sul red carpet di una delle serate più glam e importanti in Europa nell’ambito musicale non è da tutti: Rita Ora, cantante britannica di origini kosovare – che sicuramente avreste già visto cantare e ballare in intimo nel nuovo spot di Tezenis, brand italiano di cui è testimonial – è stata quest’anno la conduttrice degli MTV EMAs, ossia degli MTV European Music Awards.

L’artista, 26 anni, ha voluto sorprendere il pubblico con un look total white e totalmente bizzarro: fasciata da accappatoio bianco con scollature ardite e con un candido e morbido asciugamano ad avvolgerle i capelli a mo’ di turbante, come fosse appena uscita dalla doccia. Ma rigorosamente in tacchi e piena di gioielli (pare fossero diamanti): un collier e un paio di orecchini sbriluccicanti.

#ritaora #redcarpet #mtv #emas

Un post condiviso da Shanell Luster (@shanelll94) in data:

Ma c’era un motivo: si è trattato del proseguimento di una gag proiettata prima della diretta dell’evento.

Nello sketch, Rita Ora viene invitata ad essere la conduttrice degli MTV EMAs all’ultimo momento e di corsa prendere la metro di Londra per raggiungere la cerimonia al Wembley Stadium. Il tassista si volta e vedendola abbigliata così le dice: “Cristo, avresti potuto sforzarti un po’ di più, sono gli EMAs!” E la sua risposta? “Ma è un capo firmato!”

Ed effettivamente, si trattava davvero di un abito di marca, appartenente alla collezione primavera-estate 2018 del brand androgino Palomo Spain.

Nicolas woke up late in the afternoon 🌹 Happy mid-week !

Un post condiviso da Alejandra Gómez Palomo (@palomospain) in data:

Dopo la performance di apertura di Eminem, Rita è apparsa con lo stesso accappatoio, scusandosi per non aver fatto in tempo a prepararsi per bene.

Una scenetta esilarante che potrebbe essere stato un velato riferimento alla famosa “Towel Series” del fotografo Mario Testino, da poco in mostra al pubblico (qui il sito). Il progetto fotografico di Testino prevede che lui catturi uno scatto di una celebrità o di una modella o di un modello con nient’altro che un asciugamano a coprirli.

Rita Ora pare finalmente avere il suo momento dopo anni di lavoro: insieme all’amico e collega Ed Sheeran ha realizzato la freschissima hit “Your Song” che potete ascoltare nella pubblicità di Tezenis di cui è protagonista. E non solo: la sua collaborazione con Avicii in “Lonely Together” sta avendo un successo incredibile.

Post correlati

7 Risposte

  1. 醫學美容 脫癦 cosmetic.wiki

    看完會提升藝術修養兼個人氣質的Gucci展覽,你不是要錯過吧?10點關於A MAGAZINE curated by ALESSANDRO MICHELE的事 Marie Claire (HK) Edition 看完會提升藝術修養兼個人氣質的Gucci展覽,你不是要錯過吧?10點關於這個展覽的事 如果你有follow開Gucci創作總監Alessandro Michele的消息

    Rispondi
  2. 醫學美容 舒緩 cosmetic.wiki

    掀開肌膚衰老的的秘密 Marie Claire (HK) Edition 曾幾何時,我以為自己擁有幼滑無比的肌膚,護膚步驟都懶得理。當上美容編輯,深明皮膚保養的重要性,努力為容顏注入養分。踏入30歲後,更體驗到肌膚隨着年齡增加而衰老變差。肌膚中的透明質酸和膠原蛋白隨着時間而

    Rispondi
  3. 醫學美容 Laser facial cosmedicbook

    Derma Veil ® 被喻為新世代逆齡完美輪廓塑造,最新一代的PLLA膠原。 2003年獲得Mexican Ministry of Health (SSA)認證及美國FDA出口認證,並於2006年在拉丁美洲及遠東至東南亞地區廣泛使用,多個臨床實例見證能改善老化、遺傳、疾病(如脂肪萎縮)等引起的凹陷問題,其效果備受認同。蘊含兩大活性成分均具有生物兼容性及分解性,可逐步被人體自然分解吸收,有效塑造童顏肌 : 1. 聚左乳酸 (Poly-L-lactic acid / PLLA) : 促進骨膠原生長 2. 甘醇酸(Glycolic Acid ) 使皮膚表皮層黏膠性脂質鬆軟,改善皮膚厚度,加速細胞再生,減少皺紋及疤痕,加強保濕功能,增加光澤,美白效果。 由於甘醇酸分子較小,容易滲透皮膚 治療前: 皮膚的凹陷/皺紋 治療後: 成分被人體吸收、並刺激膠原增生,撫平皺紋及凹陷部位。 注入BOTOX(保妥適)會抑制突觸前膜釋放神經遞質,阻斷乙酰膽鹼(Acetylcholine)的釋放,從而使肌肉張力下降或癱瘓麻痺,皺紋也隨之而逐漸消失。

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata