•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Presentarsi in accappatoio sul red carpet di una delle serate più glam e importanti in Europa nell’ambito musicale non è da tutti: Rita Ora, cantante britannica di origini kosovare – che sicuramente avreste già visto cantare e ballare in intimo nel nuovo spot di Tezenis, brand italiano di cui è testimonial – è stata quest’anno la conduttrice degli MTV EMAs, ossia degli MTV European Music Awards.

L’artista, 26 anni, ha voluto sorprendere il pubblico con un look total white e totalmente bizzarro: fasciata da accappatoio bianco con scollature ardite e con un candido e morbido asciugamano ad avvolgerle i capelli a mo’ di turbante, come fosse appena uscita dalla doccia. Ma rigorosamente in tacchi e piena di gioielli (pare fossero diamanti): un collier e un paio di orecchini sbriluccicanti.

#ritaora #redcarpet #mtv #emas

Un post condiviso da Shanell Luster (@shanelll94) in data:

Ma c’era un motivo: si è trattato del proseguimento di una gag proiettata prima della diretta dell’evento.

Nello sketch, Rita Ora viene invitata ad essere la conduttrice degli MTV EMAs all’ultimo momento e di corsa prendere la metro di Londra per raggiungere la cerimonia al Wembley Stadium. Il tassista si volta e vedendola abbigliata così le dice: “Cristo, avresti potuto sforzarti un po’ di più, sono gli EMAs!” E la sua risposta? “Ma è un capo firmato!”

Ed effettivamente, si trattava davvero di un abito di marca, appartenente alla collezione primavera-estate 2018 del brand androgino Palomo Spain.

Nicolas woke up late in the afternoon 🌹 Happy mid-week !

Un post condiviso da Alejandra Gómez Palomo (@palomospain) in data:

Dopo la performance di apertura di Eminem, Rita è apparsa con lo stesso accappatoio, scusandosi per non aver fatto in tempo a prepararsi per bene.

Una scenetta esilarante che potrebbe essere stato un velato riferimento alla famosa “Towel Series” del fotografo Mario Testino, da poco in mostra al pubblico (qui il sito). Il progetto fotografico di Testino prevede che lui catturi uno scatto di una celebrità o di una modella o di un modello con nient’altro che un asciugamano a coprirli.

Rita Ora pare finalmente avere il suo momento dopo anni di lavoro: insieme all’amico e collega Ed Sheeran ha realizzato la freschissima hit “Your Song” che potete ascoltare nella pubblicità di Tezenis di cui è protagonista. E non solo: la sua collaborazione con Avicii in “Lonely Together” sta avendo un successo incredibile.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata