•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dopo mesi di speculazioni e pettegolezzi, e dopo essere apparsi in Georgia con due anelli molto simili a fedi, finalmente sarebbe arrivata la conferma: Miley Cyrus e Liam Hemsworth avrebbero coronato la loro tormentata storia d’amore sposandosi 6 mesi fa, in segreto.

Miley, 24 anni, che ha da poco lanciato il suo nuovo album, “Younger Now”, e Liam, 27 anni, avrebbero celebrato le nozze in aprile inoltrato, secondo una fonte del magazine australiano NW: “Si è trattato di una cerimonia molto intima nella loro casa a Malibu. Mi è stato detto che solo una manciata di persone erano presenti e sono al momento le uniche persone a saperlo”, la fonte anonima ha dichiarato alla rivista.

My little angel and I.

Un post condiviso da Liam Hemsworth (@liamhemsworth) in data:

Un’altra fonte molto vicina alla coppia avrebbe recentemente rivelato a OK! magazine: “Miley è assolutamente fuori di sé dalla gioia da quando lei e Liam hanno compiuto il salto e si sono scambiati le promesse. Le parole non riescono a descrivere quanto amore hanno l’uno per l’altra, e loro sanno che vogliono trascorrere il resto delle loro vite insieme.”

La cantante statunitense e l’attore australiano – visto nella saga di Hunger Games, e fratello di Chris Hemsworth, il Thor dei film Marvel – si sono innamorati nel 2009, sul set del film “The Last Song”, basato sul romanzo bestseller di Nicholas Sparks.

Throwing it WAY back… what a ‘blur.’ #TBT

Un post condiviso da Liam Hemsworth (@liamhemsworth) in data:

I due hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale nel 2012, ma si sono poi lasciati nel 2013, anno in cui la cantante ha reagito con comportamenti e look sopra le righe (ricordate gli MTV VMAs di quell’anno?). Quell’anno ha dedicato la hit “Wrecking Ball” a Liam Hemsworth.

Da quando i due sono tornati insieme, le cose per Miley hanno preso una piega diversa, che lei stessa racconta nel suo nuovo album, dal sound country e rock’n’roll.

Happy #InternationalKissingDay! 💋💋💋 Our first smooch 8 years ago! ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:


Nell’intervista a Billboard che ha segnato il suo ritorno, la popstar ha raccontato di come l’amore di Liam l’abbia aiutata a cambiare e ritrovare se stessa – e infatti anche per quanto riguarda il look Miley è tornata ad essere la ragazza acqua e sapone dal grande cuore degli esordi.

In particolare nel testo della canzone “Malibu”, Miley Cyrus descrive il sentimento d’amore che l’ha salvata.

Ecco l’emozionante performance della star ai Billboard Music Awards:

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata