•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Mancano pochi mesi alla messa in onda di X Factor 2017 – prevista per settembre – ma è da tempo che i fan si interrogano su chi potrebbe sostituire Arisa e Alvaro Soler e affiancare i già riconfermati Fedez e Manuel Agnelli.

Il rapper milanese e il frontman degli Afterhours infatti torneranno dietro al tavolo dei giudici nel talent show di Sky Uno HD: le loro personalità e la loro alchimia hanno funzionato molto bene durante l’ultima edizione di X Factor.

E gli altri due giudici? Dopo mesi di rumor, durante i quali si sono fatti i nomi di Giusy Ferreri e Chiara Galiazzo, sono state svelate da Fiorello alcune anticipazioni sul cast di X Factor 2017, durante il suo programma di infotainment “Edicola Fiore”.

Nell’ultima puntata dello show infatti Fiorello ha annunciato il grande ritorno di Mara Maionchi, che mancava da quel tavolo da almeno 7 anni ma è stata presenza fissa dell’Extra Factor, un breve programma in diretta di commento che andava in onda subito dopo le puntate live. La Maionchi inoltre ha recentemente partecipato a Celebrity Masterchef insieme al marito, Alberto Salerno, famoso paroliere e produttore discografico.

Oltre ai grandi ritorni si affianca una sorprendente new entry: quella di Levante, cantautrice siciliana.

Tra i singoli più famosi di Levante ricordiamo “Non me ne frega niente”; il suo album “Nel caos di stanze stupefacenti” ha riscosso un notevole successo, e non solo: è anche scrittrice. Il suo libro “Se non ti vedo non esisti” è stato un caso editoriale fin dalla pubblicazione.

Tra le altre voci che sono girate nelle ultime settimane anche quella di Tommaso Paradiso, cantante dei Thegiornalisti.

La pagina ufficiale Facebook di X Factor Italia ha condiviso un teaser che fa pensare ad un’ufficializzazione: oggi alle 13,20 ci sarà uno speciale appuntamento su Sky Uno, Tv 8 e RTL 102.5.

Intanto nel fine settimana dovrebbero iniziare i casting a Milano e da giugno le registrazioni delle audizioni.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata