•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dopo il clamoroso successo di “Vulcano”, il nuovo singolo di Francesca Michielin si intitola “Io non abito al mare” e sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 17 novembre. Il brano anticipa il prossimo importante progetto discografico che uscirà venerdì 12 gennaio.

“Io non abito al mare” porta la firma di Francesca, come sempre autrice dei suoi brani, per la prima volta in collaborazione con Calcutta.

Io sono di qui Ma non sono di qui. Ho il #mare nella testa Il cuore sopra una montagna E un #Vulcano silenzioso che aspetta (la settimana prossima)

Un post condiviso da Francesca Michielin ** (@francesca_michielin) in data:

Come descrive il comunicato stampa della notizia, si tratta di “un brano che esalta la difficoltà di comunicare, la differenza che c’è tra sentire ed ascoltare e gli ostacoli in mezzo alle nostre parole. Probabilmente è una delle canzoni d’amore più coraggiose che Francesca abbia scritto, perché pur nell’incomprensione generale e nella tensione di un mondo di relazioni forzatamente passionali, c’è voglia di abbracciarsi, di non avere paura di mostrare quel lato del sentimento che è pura tenerezza. Quest’ultima viene “censurata” proprio sulla foto di copertina del singolo, dove l’abbraccio è nascosto dai pixel, derubandolo così di definizione e intensità.”

“Ho il mare nella testa perché per vent’anni il mio cuore è stato sopra una montagna. E dove c’è ora la montagna una volta c’era il mare e ho imparato ad ascoltare il silenzio che ha lasciato”, spiega Francesca.

Da lunedì 20 novembre arriverà anche il video firmato da Giacomo Triglia, all’ottava collaborazione con Francesca: la clip è stata girata in provincia di Trapani al Cretto di Burri, l’opera di land art realizzata site specific tra il 1984 e il 1989 dove sorgeva la città vecchia di Gibellina, completamente distrutta dal terremoto del 1968.

In attesa che esca la nuova canzone, riascoltiamoci “Vulcano”:

14 Risposte

  1. 醫學美容 HPV4合1子宮頸癌疫苗 Gardasil

    高能聚焦量超聲波( HIFU )以物理性聚焦集中成一點, 快速穿透皮膚真皮及脂肪層面直達面部表淺肌肉腱膜系統( SMAS )層令其組織細胞分子高速磨擦 , 瞬間升溫至60 -70 度,令整個表淺肌肉腱膜系統( SMAS )受熱收縮,形成熱固化區域, 令結綈組織同時拉緊,達到拉皮防皺及美容效果。SMAZ聚焦超聲波提供了最有效的HIFU能量收緊皮膚及刺激胶原蛋白新生,提升彈性,恢復更緊緻的皮膚和更年輕的美貌。

    Rispondi
  2. 醫學美容 Venus Legacy cosmedicbook

    激光靶向祛痣:對斑痣的顯性症狀能快速控制、甚至消除,短期實現肌膚無暇;多款激光設備深層激活膠原蛋白活性,深層煥發激活生命力。快速補充肌膚活性:根據顧客肌膚特性,醫生配套無創注射項目,為肌膚注入玻尿酸、肉毒素等能直接補充肌膚活性,快速補充肌膚缺失的玻尿酸、膠原蛋白,並能達到年輕態塑型的效果,從膚質和形態上保持年輕。聯合療法:注射玻尿酸、肉毒素等產品、配合精確波長的激光能加速透明質酸、肉毒素等物質的吸收,能極大化提高注射營養物質轉換率,最高達30以上,塑形效果保持3.5個月以上,年輕態效果保持時間延長1年以上。

    Rispondi
  3. 新生

    有關自體脂肪隆乳、隆乳手術、義乳隆乳、果凍矽膠、水滴型果凍矽膠等一些詳細敘述或似是而非或有爭議的事項。

    Rispondi
  4. 醫學美容 全港首部 Venus Fiore閨密儀 RF射頻 私密緊緻療程 cosmedicbook

    Sculptra 含有由含有源於植物果酸的 PLLA 聚左乳酸(poly-L-lactic acid),它能促進天然膠原蛋白大量增生,令容顏重現年輕,一個療程的效果能持續逾2年。Sculptra 乃全球唯一獲美國食物及藥物管理局(美國FDA)認可的PLLA聚左乳酸美容品牌。Sculptra 塑然雅會被人體自然分解吸收,同時促進天然膠原蛋白再生1。療程效果可以漸進地給你更富清新朝氣的容頻,效果自然,更不會影響面部表情。SCULPTRA 塑然雅 Sculptra 由含有源於植物果酸的PLLA聚左乳酸(poly-L-lactic acid),它可以被新陳代謝成二氧化碳及水,最終自體內排出。PLLA聚左乳酸早已被廣泛應用於醫療用品超過30年,自2009年起 Sculptra 及全球唯一獲美國FDA認可的PLLA聚左乳酸美容醫學品牌。Sculptra ® 塑然雅能促進天然膠原蛋白大量增生1,改善皺紋,令容顏重現年輕。全球唯一獲美國FDA認可PLLA聚左乳酸。臨床研究證實於3個月間,肌膚的膠原蛋白密度 顯著增加67%2。療程效果能持續愈2年3。主要成份PLLA聚左乳酸源於植物果酸,醫學界廣泛使用超過30年。

    Rispondi
  5. 眼尾

    倩碧温和洁肤水2号(倩碧2号水),在有效并温和清理皮层的同时,保持肌肤水油平衡,令肌肤不干燥;同时提升皮肤光亮度,光滑度和柔软度,倩碧2号水改善所有肌肤问题!

    Rispondi
  6. Football Solutions UEFA Europa League - Luftëtari - Aurel Demo

    The 21-year-old moved to the La Liga side earlier this week in a £45million deal, despite Roma announcing that they had agreed terms with Bordeaux for his signature. He was unveiled on Thursday. ‘This is a dream I’ve had since I was little’: Malcom vows to rise to challenge of playing for Barcelona as he is officially unveiled in Portland after controversial £45m transfer

    Rispondi
  7. futbol.run Kairat

    EXCLUSIVE INTERVIEW: Leaning forward in arguably the hottest seat in management, Kevin Nolan exudes strength with every syllable. He opens up on Sam Allardyce, Dimitri Payet and management. Sam Allardyce is broken? You must be joking! Kevin Nolan opens up on management, Twitter abuse and ‘unforgivable’ Dimitri Payet 

    Rispondi
  8. futbol.run Under-19 - Scotland-Belgium

    Chelsea are claimed to have entered talks with Borussia Dortmund to sign highly-rated defender Neven Subotic, stealing a march over rivals Manchester United and Real Madrid. Chelsea ready to pip Manchester United and Real Madrid for £17.5million Borussia Dortmund defender Neven Subotic

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata