•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Gli ultimi artisti ad essere protagonisti del format di successo Carpool Karaoke, parte integrante del late night talk show di James Corden, sono stati i Foo Fighters, che recentemente hanno pubblicato il loro nuovo album, Concrete and Gold.

La storica band rock fondata a Seattle nel 1994 da Dave Grohl (ex batterista dei Nirvana) ha accompagnato il conduttore televisivo britannico in un giro in macchina per Los Angeles, cantando a squarciagola i successi più famosi dei Foo Fighters come All My Life, Best Of You e Learn To Fly, ma anche il nuovo singolo The Sky Is A Neighborhood.

Ecco il video del Carpool Karaoke con i Foo Fighters:

Nel breve filmato disponibile su Youtube possiamo vedere un Dave Grohl particolarmente carico, tanto che all’inizio delle riprese alla domanda “Vi dispiace se mettiamo un po’ di musica?”, il frontman del gruppo dà sfogo al suo entusiasmo rispondendo con la sua potente voce con un fragoroso “ARE YOU READYYYY???!!”.

Foo Fighters Carpool Karaoke Dave Grohl

Questo e altri momenti divertenti rendono questa puntata del Carpool Karaoke un successo, tra la simpatia dei componenti della band (Dave Grohl, Taylor Hawkins, Pat Smear, Chris Shiflett, Nate Mendel, Rami Jaffee, William Goldsmith, Franz Stahl) e gli aneddoti che sono emersi nel tratto in macchina.

Cinture rigorosamente allacciate, ma uno spirito rock dirompente che non può che farsi sentire.

Se siete fan dei Foo Fighters, drizzate le orecchie e leggete qui. Mondadori Store e la Sony Music offrono un’opportunità unica: la possibilità di vincere una chitarra autografata da Dave Grohl e dai componenti della band!

Foo Fighters vinci chitarra autografata

C’è tempo solo fino al 15 ottobre per avere una chance di ottenere il fantastico premio: acquistando l’album, in versione CD o LP dove disponibile nei Mondadori Store aderenti all’iniziativa o sul sito mondadoristore.it, sarà possibile partecipare all’estrazione di un pezzo da collezione unico. Qui potete trovare tutte le informazioni sul concorso.

Ecco il videoclip dell’ultimo singolo dei Foo Fighters, “The Sky Is A Neighborhood”:

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata