• 20
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    20
    Shares

Meraviglioso e assolutamente dolcissimo: non potremmo descrivere in altro modo, davvero, il video ufficiale di “Perfect” di Ed Sheeran. Il cantautore inglese dai capelli rossi ha scelto di raccontare in immagini la sua canzone d’amore in un videoclip ambientato in montagna, tra sciate, scarponi, camini e il calduccio di una baita.

Il video è stato diretto da Jason Koenig, storico regista dei maggiori successi di Macklemore & Ryan Lewis, che ha curato anche le clip di “Shape Of You” e “Galway Girl”.

Protagonista insieme allo stesso Ed Sheeran è la bellissima attrice americana Zoey Deutch, che potreste avere già visto in film come “Prima di domani”, “Tutti vogliono qualcosa” o “Nonno scatenato” al fianco di Zac Efron. Classe 1994, Zoey Deutch interpreta la ragazza di cui si innamora Ed Sheeran nel video.

Chi è la ragazza del video di Perfect di Ed Sheeran

Inizialmente i due appaiono amici di lunga data, ma poi dopo diverse uscite di gruppo, e una giornata sugli sci, un folle karaoke corretto con liquori o altre bevande alcoliche, e una battaglia di neve, il loro sentimento cresce e finalmente lui si dichiara.

Zoey Deutch nel video di Perfect Ed Sheeran

Il brano è una serenata romantica che a livello di testo batte perfino “Thinking Out Loud”, suo successo mondiale del 2014. Probabilmente, “Perfect” è dedicata alla sua fidanzata nella vita reale, Cherry Seaborn, sua amica d’infanzia che forse diventerà presto sua moglie.

Ed Sheeran serenata video Perfect

Nel video, infatti, il cantante comunica alla ragazza attraverso una scritta su un cartone della pizza di averle scritto una canzone, che poi le intona, chitarra in mano, in un contesto già di suo romantico, in una baita riscaldata da un camino, con un adorabile gattino che la coppia adotta, e in una scena lui le mostra una foto di loro due ad un ballo scolastico.

Ed Sheeran e Zoey Deutch video Perfect

Tutti gli indizi sembrano quindi portare ad una sola conclusione: quella trasposta nel videoclip è la storia di Ed Sheeran e Cherry Seaborn, nata quando erano ragazzini: i due si sono conosciuti durante la scuola secondaria, poi si sono persi di vista, fino al settembre del 2015, quando sono tornati insieme.

Ed Sheeran e ragazza angeli neve video Perfect

Ed ha nel frattempo avuto relazioni con le cantanti Nina Nesbitt (2012) – le canzoni “Nina” e Photograph” parlano di lei – ed Ellie Goulding (2013) – la loro breve storia è finita male, come racconta il cantante in “Don’t” – e la sua tour manager Athina Andrelos (2014 al febbraio 2015), che ha ispirato la hit “Thinking Out Loud”.

Cosa ne pensate del video?

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata