•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dopo mesi e mesi di gossip, Beyoncé ha finalmente mostrato al mondo la prima foto di lei con i due gemelli, che oggi festeggiano un mese di vita, e ha confermato pubblicamente i loro nomi, sui quali si rincorrevano le indiscrezioni.

La popstar e il marito Jay-Z sono oggetto di tabloid fin dall’uscita di “Lemonade”, album della Knowles uscito nel gennaio 2016, pieno di rabbia e delusione per l’infedeltà del marito, all’annuncio social della gravidanza gemellare, fino alla recentissima confessione musicale del tradimento da parte di Jay-Z con il suo nuovo album, “4:44”.

I nomi che la Knowles e il marito rapper hanno scelto sono abbastanza particolari – come del resto quello di Blue Ivy, la loro primogenita: Sir Carter per il maschietto e Rumi per la femminuccia.

Sir Carter and Rumi 1 month today. 🙏🏽❤️👨🏽👩🏽👧🏽👶🏾👶🏾

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:


Una foto anche questa volta suggestiva e curata nei minimi dettagli, con una luce e decorazioni floreali che lasciano di stucco, per un’estetica ricercata e che richiama allo stesso tempo la semplicità e la bellezza della natura.

Jay-Z e Beyoncé stanno ricominciando da capo anche grazie a questa bella notizia, lasciando alle spalle l’infedeltà di lui e dandosi un’altra chance.

8 Risposte

  1. 齡活

    提升細胞活力的精華素!多重美肌強化成分,發揮驚人的細胞活化效果!實現活力澎湃的水漾美肌!

    Rispondi
  2. 醫學美容 雷射美白 cosmetic.wiki

    Comorbidities, not age, impact outcomes in autologous stem cell transplant for relapsed non-Hodgkin lymphoma. @ 察爾斯大夫 美麗殿堂 Dr. Charles Meridien Palace :: 痞客邦 :: Comorbidities, not age, impact outcomes in autologous stem cell transplant for relapsed non-Hodgkin

    Rispondi
  3. playcheat

    Exceptional post however , I was wondering if you could write a litte more on this subject? I’d be very grateful if you could elaborate a little bit more. Thanks!

    Rispondi
  4. futbol.run Luca Toni (Hellas Verona FC)

    David de Gea against showed his class on Sunday but where does he rank among the world’s best right now? We count down our top 10. David de Gea was excellent for Manchester United against Liverpool… but how does he rank in our top 10 of world keepers?

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata