•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

L’autunno sta arrivando e una nuova edizione di Amici è alle porte. Il talent di Maria De Filippi è arrivato alla diciassettesima edizione, rimanendo sempre sulla cresta dell’onda: Amici 16 si è concluso con una media di 4 milioni di telespettatori a puntata.

Per la nuova edizione si prospettano alcune novità, ancora in via di definizione. Per ora infatti nulla è certo. Confermati gli addii tra gli insegnanti di Fabrizio MoroBoosta (tastierista dei Subsonica), che scendono dall’astronave geniale della De Filippi dopo soltanto un’edizione.

Boosta e Fabrizio Moro insegnanti giudici Amici 2017

Davide Di Leo (Boosta) e Fabrizio Moro abbandonano Amici

Secondo il settimanale Chi, il nome della prima new entry sarebbe quello della cantautrice Paola Turci, un’opportunità questa che potrebbe aumentare la popolarità della Turci, arrivando soprattutto al target giovane.

Paola Turci e Lorella Cuccarini insegnanti cast Amici 17

Paola Turci e Lorella Cuccarini insegnanti ad Amici 17?

Tra i giudici l’unica riconfermata è Ambra Angiolini, che sembra proprio rimarrà orfana dei colleghi Ermal Meta, Eleonora AbbagnatoDaniele Liotti e Sabrina Ferilli.

Altra possibile new entry, secondo le indiscrezioni trapelate, potrebbe essere Lorella Cuccarini. Nessuna certezza nemmeno sui capi squadra di Bianchi e Blu. Possibile una partecipazione di Emma Marrone, che già aveva deciso di lasciare, salvo poi essere richiamata alla sostituzione di Morgan.

Ermal Meta Eleonora Abbagnato Sabrina Ferilli Daniele Liotti insegnanti Amici 2017

Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Sabrina Ferilli e Daniele Liotti sono stati insegnanti di Amici 2017

Nel frattempo i casting sono iniziati (qui il form per iscriversi) e dovrebbero essere trasmessi su Real Time da metà ottobre, così come il daytime. Come di consueto dovrebbero ricominciare anche le puntate su Canale 5, trasmesse sempre di sabato pomeriggio. Per quest’ultime però occorrerà aspettare fine novembre, la data che si ipotizza è quella del 25 novembre.

Ambra Angiolini e Emma Marrone ad Amici

Infine sembrerebbe che Maria De Filippi desideri dare un respiro internazionale al suo programma, non solo attraverso gli ospiti, ma anche attraverso i partecipanti alla competizione. Amici 17 infatti prevederà l’ammissione di allievi provenienti da tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche:

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata