• 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Live Nation e Sony Music hanno annunciato pochi minuti fa che il concerto di Zara Larsson previsto al Fabrique di Milano per l’8 novembre sarà anticipato al 4 novembre. I biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data.

La star, nata nel 1997, ha pubblicato lo scorso 17 marzo in tutto il mondo il suo album “So Good” via Sony Music. Il video della title track, brano scritto per lei da Charlie Puth, contiene il featuring di Ty Dolla $ign e ha totalizzato finora oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube.

👅👅 @bravomagazin

Un post condiviso da Zara Larsson (@zaralarsson) in data:

L’album include anche la hit “Lush Life”, singolo certificato terzo disco platino in Italia, “Ain’t My Fault” (certificato Oro), il brano “Never Forget You” insieme a MNEK (certificato platino) e l’ultimo singolo attualmente in radio “Don’t Let Me Be Yours”, scritto da Ed Sheeran.

Zara Larsson ha anche collaborato con David Guetta per il brano “This One’s For You” (certificato doppio Platino in Italia) che è stato l’inno ufficiale degli Europei di Calcio 2016.

Dal 31 marzo ha preso il via, insieme ai Clean Bandit – band che ha scelto Zara come featuring artist per la loro hit “Symphony”– il tour negli Stati Uniti e in Canada dove la ventenne cantante svedese ha già uno zoccolo duro di fan.

Esibirsi in concerto è ciò che Zara ama di più fare: “Il mio sogno è stare di fronte a 25mila persone in un palazzetto sold-out e sapere che ognuno uscirà con un mio ricordo. Questo è davvero meraviglioso”.

L’ultimo suo grande successo è “Symphony”, collaborazione insieme ai Clean Bandit:

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata