•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Le indiscrezioni che circolavano da tempo, dall’uscita dell’album “Lemonade” nel 2016, hanno trovato conferma dal diretto interessato: Jay-Z ha ammesso pubblicamente di aver tradito la moglie Beyoncé, con cui è sposato dal 2008.

In un lunga intervista al New York Times, il rapper e imprenditore, che il 4 dicembre compirà 48 anni, ha confessato di essere stato infedele nei confronti della popstar, con la quale ha avuto tre figli, Blue Ivy e i gemelli Sir e Rumi.

Beyoncé e Jay-Z al Louvre di Parigi Monna LIsa

Jay-Z, al secolo Shawn Corey Carter, ha spiegato di essersi sottoposto a sedute di psicoterapia per risolvere i suoi problemi personali, legati al passato, quando era un bambino povero di Brooklyn e anche solo per un’occhiata di traverso al vicino di casa poteva scattare una rissa.

“Devi sopravvivere”, ha detto, “così vai in modalità sopravvivenza e quando vai in modalità sopravvivenza che succede? Che ti chiudi in te stesso. Anche con le donne, spegni le emozioni e non riesci a relazionarti. Nel mio caso è una cosa profonda. E tutto inizia da lì: l’infedeltà“.

Jay-Z e Beyoncé foto Instagram bianco e nero

Nessun nome esce però dalla bocca di Jay-Z. Entrambi, marito e moglie, hanno cercato di affrontare ed esorcizzare i problemi coniugali grazie alla musica: .

Beyoncé con l’album visuale “Lemonade”, uscito nel 2016, ha espresso la sua rabbia e la sua delusione nei confronti del marito infedele, e in particolare nel brano “Sorry” la cantante dice: “Mi vuole sempre quando non sono lì / Gli conviene chiamare Becky dai bei capelli”, riferendosi all’altra donna, la cui identità è ancora sconosciuta.

Dall’altra parte, Jay-Z ha alluso al tradimento all’interno del suo ultimo album, “4:44”, e proprio nella traccia che dà il nome al disco parla della sua infedeltà.

Qui sotto trovate la nostra traduzione di parte dell’intervista.

“Stavamo usando l’arte quasi come una sessione di terapia. E abbiamo iniziato a fare musica insieme. E poi la musica alla quale stava lavorando era più avanti. Quindi il suo album è uscito come progetto personale, invece di far uscire l’album congiunto al quale stavamo collaborando. Abbiamo ancora un sacco di quella musica. E questo è quello che è diventato. Non c’è stato mai un momento in cui mi ha detto, “Sto facendo questo album.” Ero lì tutto il tempo.

Jay-Z intervista New York Times

Qual è stata la sua reazione al tuo album, e viceversa? Avrà procurato dolore ad entrambi, vero?
Ovviamente. Ed entrambi eravamo molto, molto a disagio, ma il posto migliore in un uragano è nel bel mezzo. Eravamo seduti nell’occhio di quell’uragano. La cosa migliore è stare al centro del dolore. Era lì che sedevamo. E ci metteva a disagio. E abbiamo avuto molte conversazioni. Ero molto orgoglioso della musica che lei ha creato, e lei era molto orgogliosa dell’arte che avevo pubblicato. E, sai, alla fine abbiamo davvero un rispetto genuino dell’arte dell’altro. Io credo sia meravigliosa.

Sai, la maggior parte delle persone si allontanano, il tasso di divorzi è tipo il 50% o qualcosa del genere perché la maggior parte della gente non riesce a vedersi. La cosa più difficile è guardare il dolore sul viso di coloro che hai ferito, e poi fare i conti con te stesso. Molta gente non vuole farlo. Non vuoi guardare dentro di te. E quindi te ne vai.

Durante l’intervista, il rapper ha lasciato intendere che la sua carriera musicale è prossima al tramonto. “Credo che in particolare il rap sia una cosa per giovani e io mi tirerò fuori. Il rap è il dono della scoperta, è sul nuovo e io ci sono stato dentro per troppo a lungo”.

8 Risposte

  1. minecraft

    Great post. I was checking constantly this weblog and I am impressed!

    Extremely helpful info specifically the remaining part 🙂 I maintain such information a lot.

    I used to be looking for this particular information for a very long
    time. Thanks and best of luck.

    Rispondi
  2. minecraft

    That is a really good tip especially to those new to the blogosphere.
    Short but very accurate info… Many thanks for
    sharing this one. A must read article!

    Rispondi
  3. minecraft

    It is perfect time to make some plans for the future and it’s time to
    be happy. I’ve read this post and if I could I wish to suggest you few interesting things or suggestions.
    Perhaps you could write next articles referring to
    this article. I want to read even more things about it!

    Rispondi
  4. 醫學美容 唇珠 cosmetic.wiki

    Cash: 我係紋身師 #有人想紋性器官 Marie Claire (HK) Edition 紋身師 我叫Cash,現為mofo tattoo紋身師。我的紋身風格偏向圖案類型,透過不同的圖案來凸顯人體線條。一直以來我都希望能夠替不同女生的不同部位紋身,而那位置皆由我去決定,因為我相信我的專業

    Rispondi
  5. 射頻

    讓上眼皮明亮,下眼皮滑順,針對2種肌膚的基底,給予水潤及張力,同時完成遮瑕的眼周專用底妝。

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata