•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Contro ogni pronostico e alla faccia delle malelingue, Fedez e Chiara Ferragni sono ancora insieme, nonostante il gossip avesse ipotizzato una crisi nella chiacchierata coppia, seguitissima sui social ma altrettanto criticata e giudicata “falsa” e poco genuina.

Proprio su Instagram emergono le prove fotografiche che le cose tra il rapper e la fashion blogger continuino ad andare a gonfie vele, dopo la proposta di matrimonio virale all’Arena di Verona.

Sul suo profilo social, Fedez ha caricato un bellissimo scatto che li ritrae mano nella mano a Parigi, la città più romantica del mondo, con la didascalia “Beauty and the Beast”, ovvero “la bella e la bestia”:

Beauty and the beast

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Quasi nello stesso orario, la blogger ha pubblicato un’altra foto di loro due insieme abbracciati, in una mezza giornata libera che equivale allo “shopping con il mio amore”.

Half free day in Paris = shopping with bæ #TheBlondeSaladGoesToParis

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Fedez ha raggiunto Chiara Ferragni nella capitale francese, dove al momento lei è impegnata negli eventi della Paris Fashion Week 2017, la settimana della moda di Parigi, un universo di frenesia (e immaginiamo, anche di frivolezze). La coppia non si è fatta mancare una foto davanti alla Tour Eiffel, nel cuore della città, uno dei luoghi più romantici d’Europa.

Goodnight Paris 🇫🇷

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Tra meeting di lavoro, sfilate e cocktail party da una parte, e concerti, interviste e ospitate dall’altra, i due fanno del loro meglio per incastrare i loro appuntamenti e le loro agende per trascorrere del tempo insieme.

Il loro amore è costantemente sotto i riflettori e quotidianamente immortalato sui social network, quindi è comprensibile che la gente pensi che la loro relazione sia sovraesposta al punto da risultare addirittura fastidiosa.

L’importante – pensiamo noi – è che siano felici loro. F*ck the rest.

Italians in Paris 🇫🇷

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata