•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

“Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo”, queste le parole cariche di emozione che ha scritto Emis Killa sui suoi canali social, corredando l’annuncio con un bellissimo scatto che lo vede pensieroso e romantico.

Emis Killa, all’anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, 27 anni, solitamente molto schivo e abituato a mantenere privata la sua vita sentimentale, ha reso così ufficiale la lieta notizia.

Emis Killa rapper si sposa chi è fidanzata

Il rapper di Vimercate ed ex giudice del talent show di Rai 2 The Voice of Italy al fianco di Raffaella Carrà, Max Pezzali e Dolcenera ha comunicato sui suoi account ufficiali la decisione di convolare a nozze, e lo ha fatto quasi in punta di piedi, senza grandi fronzoli o trovate eclatanti.

Emis Killa Dolcenera Raffaella Carrà e Max Pezzali giudici The Voice of Italy

Emis Killa, Dolcenera, Raffaella Carrà e Max Pezzali, giudici The Voice of Italy 2016.

Ma chi è la fidanzata di Emis Killa?

Da circa 5 anni l’artista rap di “Terza stagione” fa coppia fissa con Tiffany, ma di lei si sa pochissimo: non compare quasi mai in scatti social di Emis e lei stessa ha preferito un account Instagram privato invece che pubblico. Tiffany è una stilista emergente italo-francese e nel 2012 ha fondato il brand IZISHITWEAR disegnando una sua personale linea di magliette.

Tiffany fidanzata di Emis Killa foto Instagram

Tiffany, la fidanzata di Emis Killa (Twitter/Instagram)

In un’intervista a “Grazia”, Emis Killa aveva parlato di amore, confessando: “In amore sono molto geloso ma con il tempo ho capito che non devo rompere troppo le scatole ad una ragazza anche perché, quando lo fanno come me vado fuori di testa. Tutto sommato, mi reputo un bravo fidanzato ma sono uno come tanti che ha sofferto una miriade di volte.”

Non è chiaro se lo scambio degli anelli sia già accaduto, o se i due vogliamo mantenere segreta la data del matrimonio. Del resto, Emis Killa ha sempre vissuto la sua storia d’amore lontano dai riflettori, e probabilmente anche la cerimonia sarà egualmente lontana dai paparazzi.

Tiffany foto fidanzata di Emis Killa rapper

Tutt’altra storia forse per il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, previsto per l’estate 2018: se la proposta di matrimonio del rapper alla fashion blogger (sulla quale sono circolate voci di una presunta gravidanza) è stata a dir poco plateale – ve la ricordate, all’Arena di Verona davanti a migliaia di persone? – i festeggiamenti non saranno da meno.

Intanto, congratulazioni a Emis e Tiffany!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata