• 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share

Lamborghini: l’Impero colpisce ancora. Non stiamo parlando di automobili, ma della carrozzeria della piccola ereditiera: Elettra Lamborghini.

Figlia di Tonino e nipote di Ferruccio, la regina dei reality debutta nel mondo della musica. E lo fa con un singolo (e, soprattutto, con un video) che promette di farci ballare per tutta l’estate: “Pem Pem”, un raggaeton bello ritmato con testo in spagnolo, di cui Elettra è coautrice. Inutile dire che in pochi giorni, il video ha già raggiunto sei milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

 

Giovani, belle… sicuramente ricche

 

La prorompente ventitreenne è già una celebrity del web, decisamente apprezzata sui social. Con più di due milioni di follower, il suo profilo Instagram è un tripudio di lusso, curve e ammiccamenti, tale da rendere Paris Hilton un’elegante diva d’altri tempi, quasi una Grace Kelly delle ereditiere. Ma cosa si può rimproverare a una bella giovane e sexy cresciuta nel lusso? Chi siamo noi per giudicare?

La Pem Pem Challenge

 

Elettra, ospite recentemente dello show di Alessandro Cattelan, mostra un lato commovente del suo carattere e intenerisce quel suo definirsi molto timida con l’altro sesso, nonché “una ragazza bon ton, ma anche tamarra”. E forse è proprio quel suo spiccato senso del pudore ad averle suggerito la Pem Pem Challenge per il lancio del suo singolo. Se volete partecipare, è sufficiente twerkare con “Pem Pem” in sottofondo: un’iniziativa che, stando alle dichiarazioni della cantante, è già diventata virale in ben 15 Paesi.