•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

10 anni fa, il 6 luglio 2007, Britney Spears chiedeva scusa pubblicamente per aver aggredito e colpito ripetutamente la macchina di un paparazzo con un ombrello.

Britney Spears foto testa rasata capelliLe immagini della cantante, allora 25enne, con la testa rasata, occhi iniettati di sangue e occhiaie spaventose, che in preda alla rabbia brandiva un ombrello verde acqua e lo scagliava addosso alla vettura del giornalista, erano finite su tutti i tabloid.

Ma come aveva fatto a ridursi così? La Spears era nel bel mezzo di un completo crollo nervoso, causato dalla sua dipendenza di alcol e droghe e dalla faticosa e dolorosa battaglia legale per l’affidamento dei suoi figli dopo il divorzio con l’ex marito Kevin Federline.

Nel febbraio di quell’anno, in un raptus di follia ed esaurimento, Britney era entrata in un negozio e si era rasata completamente i capelli. Il 6 luglio, in un messaggio sul suo sito, Britney scrisse: “Porgo le mie scuse al paparazzo per un episodio accaduto quattro mesi fa.”

La popstar disse di essersi “lasciata prendere la mano” mentre si preparava per una parte in un film, ma aggiunse che alla fine poi non ottenne la parte.

Oggi, Britney Spears ha 36 anni ed è una donna che con il passare degli anni ha cercato di riprendere il controllo della propria vita, e fa del proprio meglio per essere una brava mamma.

L’ex stella della musica americana pare quindi aver trovato un equilibrio, e per fortuna il ricordo di quel periodo buio è lontano.

Ecco un video di 5 giorni fa di una sua performance del tour in Asia:

 

I’ve had such an amazing time performing in Asia over these last few weeks!! One final stop in Tel Aviv on Monday!!

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Poco importa se nei concerti Britney canti (quasi) sempre in playback (mentre d’altra parte regala una performance di ballo degna dei suoi anni d’esordio), o che sia oggetto di battute di sue colleghe più giovani – è il caso di Katy Perry, che sul red carpet dei Grammy Awards 2017 aveva detto ai microfoni di Ryan Seacrest: “Mi sto prendendo cura della mia salute mentale. Non mi sono ancora rasata i capelli, quindi sto bene!”.

L’importante è questo: Britney Spears si è risollevata da quel terribile momento nella sua vita personale, che era diventata ormai totalmente pubblica e data in pasto al gossip e ai giornali, che se ne cibavano senza ritegno.

My lovies

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata